About

Breaking News

Coppa Italia Aquila Montevarchi - Polisportiva Bucinese: 1-1

Aquila Montevarchi – Polisportiva Bucinese: 1-1
Formazioni:
Montevarchi: Liberali, Ceccuzzi, Migliorini, Chiasserini, Travaglini, Gorini, Sorbini (28´st Mannella), Monaci, Corsi (20´st Mannelli), Lacheheb (20´ st. Renzi), Daveri. Allenatore: Rigucci.
Bucinese: Pelliccio, N´Guetta, Testi, Frijio, Prosperi, Verdi, Sottili, Fabbrini, Sacconi, Mecocci (25´ st. Bega), Regoli (27´ Pavani). Allenatore: Coppi.
Partita divertente e piacevole quella disputata fra le due squadre che si è accesa nel finale, con le reti di Mannella all´83´ e di Pavani all´89´. Pavani, ha trasformato magistralmente in rete una punizione dal limite dell´area con un pallonetto all´incrocio dei pali che neanche un esperto e bravo portiere come Liberali ha potuto evitare. Il risultato è sostanzialmente giusto, dopo un inizio di prevalenza del Montevarchi è venuta "fuori" la nostra squadra facendo vedere delle buone cose di fronte ad un avversario costruito per la vittoria del campionato. Quanto hanno fatto vedere i "ragazzi", giocare in una giornata calda, in uno stadio storico come il "Brilli Peri", con la tribuna piena di tifosi e la curva che incitava la propria squadra è stato apprezzato dai nostri numerosi sostenitori che alla fine della partita hanno applaudito i giocatori e il tecnico lasciando lo stadio felici e orgogliosi della propria squadra.

Fonte: Addetto Stampa