About

Breaking News

Fantastico esordio in Promozione, Antella battuto 3-0

TERRANUOVA TRAIANA: Meozzi, Protei, Bartolucci, Sala, Gualdani, Carnicci F., Lazzerini, Kuqi (82′ Setti), Benedetto (71′ Melzi), Nofri, Tinacci (67′ Mulinacci). A disp.: Romolini, Semplici, Mei, Innocenti. All.: Andrea Attili.
ANTELLA 99: Landi, Grattarola, Rossi (63′ Mignani), Merciai, Frilli, Berti, Castrogiovanni (61′ Lanaia), Brunelleschi, Tacconi, Castiglione, Mazzoni (72′ Ferruzzi). A disp.: Magnelli, Pollini, Del Pasqua, Nardini. All.: Stefano Alari.
ARBITRO: Alban Zadrima di Pistoia coad. da Fabio Cerofolini e Fabio Marconi di Arezzo.
Reti: 56′ Benedetto, 83′ e 86′ Setti.
Esordio con il botto per il Terranuova Traiana, che si sbarazza con un rotondo 3-0 dell’Antella, scesa a Terranuova con i favori del pronostico ma mai resasi pericolosa davanti a Meozzi. Netta la supremazia dei padroni di casa che, già nel primo tempo, dominano sfiorando il gol con Benedetto e Lazzerini. Nel secondo tempo i ragazzi di Attili alzano il ritmo e sfiorano il gol al 54′ con una grande conclusione di Benedetto che Landi con un gran balzo sventa in angolo. La rete giunge al 56′ grazie ad un’autentica perla di Benedetto che si gira a centro area e di sinistro deposita la palla in rete alla destra di Landi. Il risultato viene arrotondato da Setti all’83’ su bell’assist di Melzi e lo stesso Setti si ripete 3 minuti dopo raccogliendo un servizio di Nofri e depositando di piatto destro in rete.