About

Breaking News

Alla Palestra SBA l’esordio casalingo dell’Amen Scuola Basket Arezzo

Nella foto la Chimet Under 16 Eccellenza
Domenica 16 Ottobre alle ore 18 l’Amen Scuola Basket Arezzo ospiterà l’Audax Carrara per la seconda giornata di Campionato di Serie C, la partita si svolgerà presso la Palestra SBA a San Lorentino in attesa del ripristino del Palasport Estra Mario D’Agata che tra poco tempo diventerà la casa della SBA. Entrambe le formazioni hanno ottenuto un successo nel primo turno, gli amaranto passando sul campo dell’US Livorno, mentre l’Audax ha regolato in casa l’Asciano. La formazione apuana anche nel passato campionato è stato avversario dell’Amen con un successo per parte con il fattore campo che è stato rispettato. In casa Amen coach Pacini in settimana ha svolto una amichevole contro la Synergy San Giovanni Valdarno per preparare al meglio questa partita. Appuntamento per i sostenitori amaranto è per domenica alla Palestra SBA, arbitri dell’incontro Zanzarella e De Luca di Siena che alzeranno la palla a due alle ore 18.
Per il settore giovanile esordio stagionale della Rosini Impianti Under 15 Regionale che ospiterà il Valdambra, in trasferta la Chimet Under 16 Eccellenza a Livorno sponda Don Bosco e l’Alfa Forniture Under 15 Eccellenza a Siena sponda Virtus. Posticipata a Lunedi la prima giornata del campionato Under 14 Elite, la Dunia Pack SBA attende la visita del Terranuova, mentre Martedi si svolgerà il recupero della seconda giornata dell’Under 15 Eccellenza Montevarchi-Alfa Forniture SBA. Chiuderà gli impegni ufficiali di questo weekend la Rosini Impianti Under 18 Elite che Mercoledi affronterà la trasferta di Colle Val d’Elsa, ancora amichevoli invece per l’Under 13 di coach Roggi che sta preparando la prima ufficiale in campionato del 6 Novembre.
In campo anche il Minibasket con la Nova Verta 2006 che domenica disputerà il Torneo di Massa e Cozzile mentre la Nova Verta 2008 giocherà in amichevole a Sansepolcro.

Ufficio Stampa
Amen Scuola Basket Arezzo