Castelnuovese, stangata su Mister Mussi

La squadra Juniores giocherà sabato 14 ottobre al Luca Quercioli contro il Terranuova Traiana, squadra attualmente in testa al campionato in coabitazione con l’Atletico Levane Leona. La squadra bianco-rossa del comune di Terranuova Bracciolini è a punteggio pieno con 3 vittorie su altrettante gare, 9 reti all’attivo e 0 al passivo (unica squadra che non ha ancora subito una rete). Assente per squalifica il calciatore Gabriele Mugnai nelle fila del Terranuova Traiana. Nessuno squalificato nelle fila della Castelnuovese.
La prima squadra giocherà domenica 16 ottobre allo stadio Luca Bartolozzi di Vicchio, in casa dell’Audax Rufina dell’ex Righini. La squadra della Val di Sieve è attualmente settima in classifica con 6 punti in 4 gare, frutto di 2 vittorie, nessun pareggio e 2 sconfitte, 6 gol all’attivo e 7 al passivo. Nella Castelnuovese da segnalare le assenze per squalifica di Emanuele Simoni, espulso domenica scorsa e appiedato dal giudice sportivo per 1 giornata e del tecnico Mussi che è stato squalificato fino al prossimo 10 novembre. Nessun squalificato invece nelle fila dell’Audax Rufina.
Questo il quadro completo della 5ª giornata di andata, i direttori di gara ed i collaboratori. Fischio d’inizio alle ore 15:30.
AUDAX RUFINA – CASTELNUOVESE Luca Barone Pisa; Riccardo Vannini Pistoia, Giacomo Bianchi Pistoia
BADESSE CALCIO – CHIANTIGIANA Amerigo Calonaci Empoli; Yossin Francesco Pacheco Firenze, Leone Gimignani Firenze
CORTONA CAMUCIA CALCIO – ANTELLA 99 Mattia Nigro Prato Nicola Cavini Siena Gianmarco Macripo’ Siena
LUCIGNANO – ARNO LATERINA Andrea Zoppi Firenze Matteo Grassi Arezzo Fabio Marconi Arezzo
MARINO MERCATO SUBBIANO – PONTASSIEVE Carmine Gian Marco Cappetta Siena Gabrio Pulcinelli Siena Danilo Pietro Campagnolo Siena
SOCI CASENTINO 1930 – AMBRA Fabio Iannuzzi; Firenze Niccolo’ Alaimo, Firenze Maria Cantore Firenze
SPORT CLUB ASTA – BIBBIENA Francesco Conti Firenze; Samuele La Rosa Firenze, Simone Prencipe Firenze
TERRANUOVA TRAIANA – PRATOVECCHIO STIA Gabriele Fiorillo Lucca; Andrea Pacifici Arezzo, Massimo Vagheggi Arezzo

Condividi su Google Plus
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento