About

Breaking News

Domenica partita interna contro il Soci

La squadra Juniores giocherà sabato 8 ottobre allo stadio Angelo Fratini di Faella. La squadra locale ha finora totalizzato una vittoria interna ed una sconfitta esterna. Ex della partita il calciatore Andrea Ballerini, lo scorso anno con la maglia amaranto, quest’anno con quella azzurra. La partita avrà inizio alle ore 17:30.
La prima squadra giocherà domenica 9 ottobre al Luca Quercioli contro il Soci Casentino. La squadra bianco-verde casentinese è attualmente ultima in classifica con 1 punto totalizzato in tre giornate, 1 gol all’attivo e 4 al passivo. Nessun assente per squalifica nelle due squadre. Il giudice sportivo, chiamato ad esprimersi in merito alla partita BIBBIENA – CHIANTIGIANA della prima giornata , terminata sul campo con il risultato di 0-0, ha decretato la sconfitta per la squadra senese con il punteggio di 3-0 per aver schierato un calciatore squalificato. Con questo risultato il Bibbiena sale a 6 punti e la Chiantigiana scende a 3.
Questo il quadro completo della 4ª giornata di andata, i direttori di gara ed i collaboratori. Fischio di inizio alle ore 15:30.
ANTELLA 99 – AUDAX RUFINA Fabio Cevenini sez. Siena; Gabriele Peloni sez. Arezzo, Marco Liberatori sez. Arezzo
ARNO LATERINA – SPORT CLUB ASTA Massimo Giolli sez. Empoli; Francesco Pepe sez. Arezzo, Federico Sassoli sez. Arezzo
BIBBIENA – AMBRA Filippo Balducci sez. Empoli; Duccio Angelini sez. Empoli, Enea Furiesi sez. Empoli
CASTELNUOVESE – SOCI CASENTINO 1930 Duccio Mancini sez. Pistoia; Luca Salvadori sez. Arezzo, Andrea Cappini sez. Arezzo
CHIANTIGIANA – MARINO MERCATO SUBBIANO Federico Masilunas sez. Pisa; Dario Pettini sez. Firenze, Mattia Francesco Capanni sez. Firenze
CORTONA CAMUCIA CALCIO – LUCIGNANO Daljit Singh sez. Macerata; Gabrio Pulcinelli sez. Siena, Ionut Ilie Bura sez. Siena
PONTASSIEVE – TERRANUOVA TRAIANA Guido Iacopetti sez. Pistoia; Ylenia Di Milta sez. Pistoia, Denald Rudaj sez. Pistoia
PRATOVECCHIO STIA – BADESSE CALCIO Gianluca Martino sez. Firenze; Alessandro Di Costanzo sez. Firenze, Emanuele Cilia sez. Firenze