About

Breaking News

Pareggio interno con il Pratovecchio

Secondo pareggio stagionale, primo tra le mura amiche, per il Terranuova Traiana che, dopo l’1-1 di Pontassieve, impatta per 0-0 con il Pratovecchio Stia. Valdarnesi che falliscono il ritorno alla vittoria che manca dalla prima di campionato. Casentinesi che incassando il terzo pareggio del torneo, ottengono il terzo risultato utile consecutivo e portano a 270 i minuti di imbattibilità della porta difesa da Acciai. Risultato tutto sommato giusto quello visto domenica allo stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini, in una giornata quasi primaverile. Adesso per i biancorossi due derby in vista; il primo in trasferta con la Castelnuovese, il secondo in casa con l’Ambra. Per i terranuovesi urge tornare in fretta a vincere.
Tabellino
TERRANUOVA TRAIANA: Meozzi, Protei, Bartolucci, Sala, Gualdani, Filippo Carnicci, Setti (89’ Innocenti), Kuqi, Benedetto (76’ Melzi), Lazzerini, Tinacci (65’ Artini). A dip.: Romolini, Semplici, Bartoli, Mulinacci. All.: Andrea Attili
PRATOVECCHIO STIA: Acciai, Treghini, Andreucci, Benucci, Marco Vangelisti, Conti, Cipriani, Lunghi (89’ Virga), Babazzi (65’ Alessandro Lodovini), Capacci (76’ Paggetti), Giabbani. A disp: Basagni, Lorenzo Vangelisti, Cianferoni, Puccini. All.: Marco Vignoli.
ARBITRO: Gabriele Fiorillo di Lucca, coadiuvato da Andrea Pacifici e Massimo Vagheggi di Arezzo
NOTE: 80’ allontanato dalla panchina il diesse Alessandro Vangelisti del Pratovecchio Stia. Ammoniti Babazzi, Capacci, M. Vangelisti, Lazzerini, Tinacci, Setti. Angoli 3-2.
Recupero 1’+ 4’

Francesco Pianigiani - www.terranuovatraiana.it