About

Breaking News

Pari e patta a Pontassieve

Finisce in parità lo scontro tra le due neo-promosse, entrambe ammesse ad inizio agosto in Promozione per completamento degli organici. Un punto a testa in una gara estremamente delicata, per due compagini che restano a quota 4 punti in una classifica estremamente corta, che vede 7 squadre in due punti dopo 4 turni. Pontassieve che riscatta parzialmente la sconfitta di misura patita a Vicchio nel derby della Sieve con l’Audax Rufina. Terranuova Traiana che ritorna a fare punti, dopo due sconfitte consecutive, allontanando gli spettri e le paure dopo lo 0-6 subito dall’Arno Laterina, con qualche recriminazione in più rispetto ai locali, per una direzione di gara apparsa oltremodo lacunosa. Un punto guadagnato per i fiorentini, forse due persi per i biancorossi, a cui è mancato un pizzico di cinismo e una sana cattiveria agonistica. E domenica sulle sponde del Ciuffenna sbarcheranno i casentinesi del Pratovecchio Stia fermati in casa sullo 0-0 dalle Badesse. Una gara assolutamente da vincere.
IL TABELLINO
PONTASSIEVE: David Vestri, Castri, Brachi, Fantaccini, Colcelli, Perini (58′ Panichi), Manuel Vestri, Giannoni, Gilberto Innocenti (89′ Pantiferi), Fanfani (67′ Dilaghi), Labardi. A disp.: Ravenni, Signori, Macchioni, Bardazzi. All.: Alfredo Sansone.
TERRANUOVA TRAIANA: Meozzi, Protei, Bartolucci, Sala (78′ Samuele Innocenti), Gualdani, Filippo Carnicci, Lazzerini, Kuqi (67′ Setti), Benedetto (69′ Melzi), Nofri, Tinacci. A disp.: Romolini, Semplici, Artini, Mulinacci. All.: Andrea Attili.
ARBITRO: Guido Iacopetti di Pistoia, coad. da Ylenia Di Milta e Denald Rudaj di Pistoia.
RETI: 27′ Fanfani, 47′ Lazzerini.
NOTE: ammoniti 31′ Sala, 55′ Kuqi. Angoli 5-9. Recupero 1’+4′.