About

Breaking News

In pista al Mugello con Melandri per una giornata di test

Foto www.arubaracing.it
Il team Aruba.it Racing - Ducati รจ tornato in pista al Mugello per una giornata di test privati con Marco Melandri. Il pilota italiano ha lavorato alacremente, compiendo 105 giri in totale e facendo numerose prove comparative per valutare diverse soluzioni di elettronica e ciclistica ed ovviare ai problemi riscontrati nell’ultimo round, con riscontri positivi.
Il team Aruba.it Racing - Ducati tornerร  in pista a Donington (Regno Unito) per il sesto round del Campionato Mondiale Superbike 2017, in programma dal 26 al 28 maggio.
Marco Melandri - (Aruba.it Racing - Ducati #33)
“รˆ stata una giornata intensa e produttiva. Abbiamo lavorato molto sulle geometrie. In particolare, ci siamo concentrati su due aree: la stabilitร  in accelerazione durante i cambi di marcia ed il feedback dell’anteriore in ingresso di curva. Fino ad un’ora dalla fine non ero particolarmente soddisfatto, poi nelle ultime uscite ho trovato sensazioni positive. Avrei voluto provare ancora qualche modifica di elettronica, ma va bene cosรฌ. Abbiamo raccolto indicazioni importanti per migliorare il nostro rendimento nelle prossime gare”.