About

Breaking News

XXI Memoral Lorentini, Santa Firmina-Aquila Montevarchi è la finalissima

Foto www.santafirminacalcio.it
Due rimonte, ma soprattutto due partite che non hanno deluso le aspettative dei tanti tifosi presenti in tribuna al Comunale di Santa Firmina. In campo le quattro semifinaliste del XXI memorial Roberto Lorentini. Il derby in semifinale tra Olmoponte e Santa Firmina ha regalato grandi emozioni. Una bella partita, giocata su buoni ritmi nonostante il gran caldo. Partono forte i rossoblù che trovano il vantaggio dopo pochi minuti con Arturo. Il Santa Firmina trova il pari alla prima occasione con Caneschi e poi ecco arrivare il gol di Zichi. Il Santa Firmina è la prima finalista del XXI Memorial Lorentini. Complimenti ai ragazzi di mister Gori e a quelli di mister Tonini. A seguire ecco la sfida tra i campioni uscenti dell'Aquila Montevarchi contro il Bibbiena. Partono con decisione i casentinesi che riescono a passare in vantaggio con Liserre in un primo tempo dove il Bibbiena ha messo in mostra buone trame di gioco e organizzazione. Nella ripresa via alla rimonta del Montevarchi che esce dal torpore. Grandi pareggia, Giusti dalla distanza con un bolide non lascia scampo a Vagnoli. Ci pensa Semboloni a firmare il 3-1 e poco dopo, complice anche l'infortunio dell'estremo difensore Bardi, Patrrnostro cala il poker. Appuntamento adesso a sabato 3 giugno quando alle 15 andrà in scena la finale per il terzo e quarto posto tra Olmoponte e Bibbiena mentre alle 16,30 il Santa Firmina e l'Aquila Montevarchi daranno vita alla finalissima. Al termine della finale per il primo posto spazio a tutte le premiazioni.
OLMOPONTE: Palazzi, Volpi, Allasia, Tacchini, Gallorini, Fratini, Arturi, Capacci, Zulbeardi, Agostini, Sorini. A disposizione: Deliu, Borri, Franchi, Mencacci, Minucci, Talladira, Agushi. Allenatore: Claudio Tonini.
SANTA FIRMINA: Palazzini, Testi, Di Michele, Rossi, Casali, Tralci, Poggiaroni, Caneschi, Finocchi, Zichi, Pignattelli. A disposizione: Corsini, Fracassi, Garbinesi, Marchini. Allenatore: Maurizio Gori.
ARBITRO: Arber di Arezzo.
RETI: Arturi, Caneschi, Zichi

AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Della Luna, Ubirti, Grandi, Mussi, Pepi, Semboloni, Panzieri, Nyamsi, Giusti, Fibbi. A disposizione: Pescucci, Palmieri, Bartolini, Paternostro, Di Mella. Allenatore: Fabio Landi.
BIBBIENA: Vagnoli, Vannini, Tozzi, Liserre, Pecchiai, Detti, Bronchi, Caddeo, Cincinelli, Valenti, Giannelli. A disposizione: Bardi, Landini, Pietrini, Giorgioni, Martini, Cesaroni, Versari. Allenatore: Luca Sassoli.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: Liserre, Grandi, Giusti, Semboloni, Paternostro.

Matteo Marzotti - www.santafirminacalcio.it