About

Breaking News

Lo Staff Tecnico del Marino Mercato Subbiano 2017/2018

Marco Cerofolini è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Dopo la sofferta salvezza ottenuta nella scorsa stagione, la Società si è affidata ad una icona del calcio casentinese autore di grandi successi sia come calciatore che come allenatore. Inizia la sua avventura da allenatore a Capolona guidando la formazione Juniores Amaranto per due stagioni. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo inizia subito il cammino da mister della prima squadra a Rassina e nei cinque anni della sua permanenza con la Società biancoverde centra subito la vittoria del Campionato di Terza Categoria e contemporaneamente anche la Coppa Chimera. Due anni dopo arriva pure la vittoria del Campionato di Seconda Categoria rimanendo in testa alla classifica dalla prima all'ultima giornata e ottenendo cosi la storica promozione al campionato di Prima Categoria fino ad arrivare alle sue due ultime stagioni Rassinesi a giocarsi i play off di Prima Categoria, vedendoli sfumare il primo anno con la sconfitta nello spareggio contro il Pratovecchio ma vincendoli l'anno successivo contro il Lucignano, sfiorando di poco l'acesso al campionato di Promozione. Arriva poi l'esperienza a Bibbiena dove lo vede dimissionario con la squadra prima in classifica, squadra che poi vincerà il campionato di Prima Categoria. Nelle ultime due stagioni calcistiche lo vedono ottenere due promozioni di fila vincendo i campionati di Seconda Categoria, prima da allenatore con l' Etruria Capolona e poi a Rassina come Direttore Tecnico. Mister Cerofolini sarà chiamato a dare quell'impronta di squadra che lo ha sempre contraddistinto nelle sue fortunate esperienze passate. A Marco un caloroso benvenuto da tutta la Società e con la speranza che da buon Subbianese riesca ad incarnare lo spirito gialloblù.

Marco Bacci 48 anni appena compiuti è il nuovo allenatore della Juniores del Marino Mercato Subbiano. Dopo una lunghissima militanza contornata di tanti successi ottenuti con il Santa Firmina (intervallati da una promozione in seconda categoria con il Viciomaggio), Marco Bacci arriva a Subbiano con grande entusiasmo, forte della sua esperienza e della sua riconosciuta capacità di lavorare con i giovani. Dopo una stagione difficile, il Marino Mercato Subbiano si affiderà a Marco Bacci e alla sua voglia di nuovi stimoli per ricompattare e far crescere i giovani della storica Società gialloblù non solo per disputare un grande campionato, ma per dare linfa a questo fondamentale serbatoio per la prima squadra impegnata nel campionato di Promozione. A Marco vanno i migliori auguri di buon lavoro e un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la Società e dell'intera città di Subbiano.

Mauro Rossi è stato confermato nel delicato quanto fondamentale ruolo di preparatore dei portieri. La sua esperienza e le sue qualità tecnico-motivazionali, rappresentano una garanzia per la Società e per i 4 portieri che difenderanno la porta della prima squadra e della juniores. A Mauro un grandissimo in bocca al lupo per una grande stagione in gialloblù

Federico Padelli sarà il Team Manager della Prima Squadra e della Juniores. Federico rappresenta una risorsa importantissima per l'ambiente gialloblù e sarà un fondamentale collante tra lo staff tecnico e la Società. A Federico i migliori auguri di buon lavoro per una grande stagione.

MM Subbiano