About

Breaking News

Subbiano, tutti i comunicati dei nuovi arrivi

Leonardo Palazzini è un nuovo giocatore dell'AC MM Subbiano. Il giovane centrocampista classe 1998 cresciuto nel Santa Firmina, andrà a rinforzare l'organico di Mister Cerofolini. Fisico possente (1.97), senso tattico e ottima tecnica le doti principali di Leonardo a cui va il nostro benvenuto.
Daniele Caponera è un nuovo giocatore dell'AC MM Subbiano. Il giovane difensore classe 1998 proveniente dalle giovanili della Tuscar andrà a completare il reparto difensivo della formazione gialloblè. Giocatore reattivo e di buona tecnica le doti principali di Daniele a cui va il nostro benvenuto.
Paolo Chiatti è un nuovo giocatore dell'AC MM Subbiano. Il giovane centrocampista classe 1999 proveniente dalle giovanili della Tuscar andrà a rinforzare il reparto mediano della formazione gialloblè. Giocatore duttile di temperamento e dotato anche di buona tecnica le caratteristiche principali di Paolo a cui va il nostro benvenuto.
Lorenzo Colcelli è un nuovo giocatore dell'AC MM Subbiano. Portiere classe 1991 ed ex giocatore di Aquila Montevarchi, Castelnuovese, Sansovino, Resco Regello, I.C. Incisa, M.C. Valdichiana e l'ultima stagione nel Soci Casentino andrà a completare la rosa dei portieri a disposizione del preparatore Mauro Rossi. Giocatore giovane ma già con esperienze importanti sulle spalle da mettere a disposizone della squadra gialloblè. A Lorenzo il nostro benvenuto.
Nicholas Dati è un nuovo giocatore dell'AC MM Subbiano. Attaccante classe 1989 ha giocato in passato con il Prato, Figline, Fortis Juventus, Cesenatico, Valdarbia, Castelnuovese, Sangiustinese, Aquila Montevarchi e nell'ultima stagione nell'Arno Laterina andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra gialloblè. Giocatore esperto, tecnica e rapidità le doti principali di Nicholas a cui va il nostro benvenuto.
Michele Bernardini è un nuovo giocatore dell'AC MM Subbiano. Il giovane attaccante classe 1995 ritorna alla base dopo tre anni di prestito vedendolo vestire la maglia prima del Talla Bibbienese e poi quella dello Spoiano, squadra con cui ha vinto l'ultimo campionato di Prima Categoria. Giocatore fisico ma allo stesso tempo dotato anche di buona tecnica va a rinforzare il reparto offensivo della squadra gialloblè. A Michele il nostro bentornato.
Riccardo Pallanti è un nuovo giocatore dell'AC MM Subbiano. Attaccante classe 1987 torna a vestire la nostra maglia dopo due anni giocati con la N. Chiusi. Giocatore che qui a Subbiano ha lasciato ottimi ricordi e proprio per questo la forte volontà della Società e quella del giocatore nel voler riunire l'esperienza calcistica ha di fatto reso possibile la chiusura della trattativa. Giocatore esperto con il fiuto del gol, dotato di ottima tecnica va a rinforzare il reparto offensivo della squadra gialloblè. A Riccardo il nostro bentornato.

ACD MM Subbiano