Arno Castiglioni, parola al Mister Becattini

A pochi giorni dall’uscita dei Calendari di Promozione abbiamo raggiunto Becattini Marco, Mister della 1° squadra, per capire cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione dell’Arno Castiglioni Laterina:
Salve Mister, innanzitutto come ha trovato il gruppo durante la prima fase di preparazione.
“La maggior parte dei componenti della squadra era già presente lo scorso anno. E’ un gruppo abituato a lavorare bene in campo e per la nuova stagione si sono presentati carichi e vogliosi di mettersi a disposizione. “
Quale aspetto è fondamentale curare in questa prima fase?
“Ad oggi l’importante è riuscire a non far fermare i ragazzi per infortuni, e questo è l’aspetto che ricopre la parte più importante per il buon proseguito di tutta la stagione mentre la squadra sta reagendo molto bene ai carichi di lavoro. Dovremmo essere bravi a curare questo aspetto.”
Il nuovo campionato è alle porte, che riflessioni ci porta su esso?
“Rispetto alla scorsa stagione ci sono molte più squadre che possono ambire a vincere il campionato. Noi partiamo da un punto forte, il gruppo. I ragazzi sono riusciti a far integrare al meglio anche i nuovi arrivi, che quest’anno ci daranno una mano importante.”
Obbiettivi di questa stagione?
“L’obbiettivo primario è quello di fare una stagione importante , da protagonisti. Lo scorso anno ci siamo riusciti abbastanza bene e in questa nuova stagione punteremo a migliorare il risultato finale!”.

Condividi su Google Plus
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento