About

Breaking News

Capolona Quarata - Rassina 1 - 2 (Coppa Toscana)

Coppa Toscana Prima Categoria Girone 20 - seconda Giornata
Stadio Comunale di Capolona
DOMENICA 10 SETTEMBRE 2017 ORE 15,30
CAPOLONA QUARATA - RASSINA 1 - 2
Salierno, Piscitelli (Rassina) - Bruni (Capolona Quarata)
note: Espulso al 24´ Ferrini (Capolona Quarata).
Queste le Formazioni scese in campo:
CAPOLONA QUARATA Barbagli, Scartoni, Torrisi (48´ Capacci), Bruni, Tei, Lucherini, Ferrini, Mannelli, Frescucci (59´ Fantoni), Mattesini (59´ Cini), Soldani (68´ Santini). A disposizione: Lottini, Menchini, Fabbriciani. Allenatore Luciano Giommoni.
RASSINA De Marco, Borghesi S., Salierno (56´ Shabani), Nassini (51´ Fani), Razzoli, Ardimanni, Monticini (79´ Innocenti), Paggetti F., Ristori, Piscitelli, Aquilano. A disposizione: Cutini, Castri, Tenti, Paggetti A. . Allenatore Marcello Certini.
Arbitro Sig. Antonino Neri della sezione del Valdarno
Cronaca della Gara
Il Rassina vince la prima gara ufficiale di questo ritorno in Prima Categoria, superando per 2 reti ad 1 l´ostico campo di Capolona, aggiudicandosi la seconda gara di coppa del girone 20 di Prima Categoria. Vittoria non facile per i ragazzi di Mister Certini, che hanno dovuto sudare sette camice per superare un buon Capolona Quarata ben schierato in campo da Mister Giommoni. La partita è iniziata in salita per gli undici del presidente Ricci, che al 38´ del primo tempo vanno in svantaggio sugli sviluppi di un calcio d´angolo concluso a rete di testa dall´ex Bruni. Non passa neanche un minuto che il Rassina con un´azione simile a quella degli avversari pareggia, Salierno di testa girava in rete un calcio d´angolo. Fino al momento delle due reti le due squadre si sono affrontate in maniera equa con un azione per parte, al 15´ tiro di Mattesini che piazza però alto. Al 26´ punizione di Piscitelli che alza sulla testa di Salierno che mette a lato di poco. Inizia il secondo tempo al 50´ Aquilano si smarca in area, ma sbilanciato non riesce a concludere. Al 64´ punizione di Lucherini che serve Soldani, ma quest´ultimo mette alto di poco. All´81´ arriva il definitivo vantaggio del Rassina, su un´azione d´attacco coordinata la palla va nei piedi di Innocenti che serve Piscitelli che a porta vuota sigla il definitivo 1 a 2.

Fonte: Ufficio Stampa Asd Rassina - www.asdrassina.com