About

Breaking News

Castelnuovese eliminata dalla competizione

Pesante sconfitta (5-0) in casa dell’Audace Galluzzo ed eliminazione dalla Coppa Italia. Questo il bilancio della giornata odierna. Amaranto che vanno a sbattere contro una formazione decisamente molto forte, con alcune individualità di categoria superiore. Mister Zavaglia schiera una formazione con alcune assenze importanti. Buoni i primi 20 minuti della Castelnuovese che tiene in mano il pallino del gioco. Al 21° però su un’azione nata da un lancio lungo dalla difesa l’Audace Galluzzo passa in vantaggio. La rete subita disorienta la Castelnuovese che perde il giusto atteggiamento in campo. Nel finale di tempo arriva il raddoppio locale su calcio di punizione deviato da un giocatore amaranto. Senza storia il secondo tempo. Sicuramente si tratta di una brutta caduta per la compagine amaranto. Fondamentale a questo punto non abbattersi più di tanto, lavorare con molta voglia e molta attenzione e sperare di recuperare qualche infortunato per domenica prossima quando al Luca Quercioli, per la prima giornata di campionato, arriverà la Nuova Società Chiusi, squadra blasonata e con un organico di prim’ordine.
Il tabellino della gara.
AUDACE GALLUZZO Toffoletti, Burgnich, Esposito, Leao Tiago, Ulivi T., Sottili, Vecchi, Antongiovanni, Kouko, Natale, Rovai. A disposizione: Bargagli, Gallori, Gentilucci, Quadri, Toccafondi A., Geri, Toccafondi J. Allenatore: Claudio Morandi.
CASTELNUOVESE Sorelli, Sacchetti (Romagnoli), Rigacci, Corsi (Grazzini), Mugnai (Massi), Baldi M., Lanzi, Donati (Baldi G.), Salinardi, Benucci, Fabbrini (Poggiali) A disposizione: Giachi, Agnoletti Allenatore: Massimo Zavaglia
ARBITRO: Alessio Giotti della sezione di Pontedera ASSISTENTI: Federico Caroti e Gabriele Lombardi entrambi della sezione di Pontedera.
Marcatori: 31° pt Rovai, 41° pt Antongiovannni, 15° st’ e 26° st Kouko, 28° st Toccafondi A..
Ammoniti per la Castelnuovese: Benucci