Torneo di calcio giovanile "Kimikando"

Torneo a gironi in due fasi riservato ai giovani dai 9 ai 10 anni d'età / Campi di calcio comunali "L.Giunti", Via Andrea del Verrocchio 10 (Arezzo) - 10 e 16 settembre 2017 ; dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19
Il calcio giovanile sarà ancora in primo piano, il 10 e il 16 settembre prossimo, con il Torneo "Kimikando" organizzato dal G.S OlmoPonte, presso il centro calcistico comunale "L.Giunti" di Via A. Del Verrocchio. Per ogni categoria d'età, dai 9 ai 10 anni, saranno 12 le squadre di giovanissimi calciatori, provenienti dalla Toscana e dall'Umbria, che scenderanno in campo intenzionate a sbaragliare il maggior numero di avversari ed accedere quindi ai primi posti nella classifica generale. La prima fase della manifestazione vedrà protagoniste, il 10 di settembre, le squadre dei bambini di 10 anni organizzate in 4 gironi eliminatori con 3 squadre ciascuno mentre il 16 settembre sarà la volta della seconda tappa che vedrà coinvolte le formazioni dei bambini più piccoli (9 anni) organizzate in 3 gironi di 4 squadre. Al termine di ogni sessione di gara la cerimonia di premiazione dei vincitori e di tutte le società sportive farà da cornice alla manifestazione il cui obbiettivo, nella tradizionale "filosofia" del G.S. OlmoPonte, è la promozione del calcio giovanile e dei talenti "in erba" in un contesto sportivo sempre improntato al divertimento, al benessere psico-fisico e alla condivisione tra tutti i protagonisti della kermesse.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Arezzo / Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Sport e Politiche Giovanili.

Ufficio Stampa Comune di Arezzo
Condividi su Google Plus
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento