About

Breaking News

Vittoria convincente per l'Arezzo contro il Cuneo (2-0)

AREZZO - CUNEO 2-0
AREZZO (3-5-2): Borra; Varga, Rinaldi, Sabatino; Luciani, Yebli, De Feudis, Foglia, Corradi (34′st Benucci); Cutolo (44′st Cellini), Moscardelli (30′st Di Nardo). A disposizione: Ferrari, Talarico, Muscat, Criscuolo, Gerardini, Quero, Franchetti. All.: Massimo Pavanel.
CUNEO (4-3-1-2): Stancampiano; Quitadamo, Cristini A., Boni, D’Ignazio; Rosso, Pellini, Gerbaudo (33′st D’Agostino); Aperi (16′st Mobilio); Zamparo (16′st Martino), Dell’Agnello. A disposizione: Bambino, Baschirotto, Genovese, Anastasia, Secondo, Provenzano, Testoni, Maresca. All.: Massimo Gardano.

ARBITRO: Federico Longo di Paola.

RETI: pt 6′ Foglia; st 39′ Di Nardo.

NOTE: Recupero: pt 4′, st 4′. Angoli: 4-2. Ammoniti: Yebli (A), Dell’Agnello; Boni; D’Ignazio (C).
Con un gol per tempo l'Arezzo liquida la pratica Cuneo con autorità, trovando quel successo al Città di Arezzo che nelle ultime 14 partite era arrivato solo una volta. La gara si mette subito in discesa, al 6' Foglia insacca abilmente sulla ribattuta della traversa colpita da Moscardelli. Nel primo tempo gli amaranto di Pavanel gestiscono il vantaggio senza soffrire cercando in un paio di occasioni il raddoppio. Nella ripresa Arezzo arrembante, Cutolo e Foglia hanno due grandi opportunità per il raddoppio, poi è Luciani a colpire la traversa. A sette minuti dalla fine Di Nardo, subentrato a Moscardelli, firma il 2-0 con la evidente complicità del portiere ospite. Una vittoria salutare per gli amaranto che si preparano così al derbyssimo di Domenica alle 20.30 a Siena, formazione che ha riposato in questo turno di campionato.