About

Breaking News

Poker dei Biancoverdi: Bibbienese - Rassina 1 - 4

Bibbienese 1 Rassina 4
Marcatori: Castri 2 - Salierno - Borghesi S. (Rassina) - Fani A. (Bibbienese)
Formazioni:
Bibbienese Acciai, Bartolini, Brogi (Pietrini), Bruni (Biancucci), Fabbrini, Fani A., Giorgini (Roselli), Ramadani (Grini), Tinti, Tizzi, Trapani. A disposizione: Franchi, Chimenti. Allenatore Alessandro Regina.
Rassina De Marco, Borghesi S., Aquilano, Nassini, Razzoli, Ardimanni, Castri (Terrazzi), Salierno, Ristori (Monticini), Paggetti, Shabani. A disposizione: Ibrahimovic, Tenti, Andreini, Dattile, Toplicenau. Allenatore Marcello Certini.
Arbitro Signor Amedeo Leonetti della sezione di Firenze.
Un Rassina quello giunto oggi allo Zavagli di Bibbiena reduce da tre vittorie consecutive, motivato e determinato a fare suo questo derbissimo casentinese. Anche se privo di due pedine importanti quali i centrocampisti Vuturo e Borghesi Alessandro, quest´oggi fuori entrambi per squalifica, i biancoverdi di Mister Certini hanno prodotto un ottimo gioco spinti anche dalla ottima forma di Marco Castri oggi sicuramente il migliore in campo. Veniamo alla cronaca della gara, al 10" gli ospiti passano in vantaggio, Bruni perde palla a pochi metri dalla sua area, arriva un cross dalla destra, ad aspettare la palla al centro c´Ã¨ Castri che in acrobazia mette dentro 0-1. La Bibbienese di Mister Regina però non ci sta e reagisce cosi al 20" trova il pareggio con Alessandro Fani, che sfrutta un errore difensivo avversario, 1 a 1. Al 36" su calcio d´angolo gli ospiti passano nuovamente in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d´angolo Salierno con uno splendido colpo di testa insacca il secondo gol per il Rassina. Cinque minuti dopo, attacco del Rassina caos nella difesa della Bibbienese, ha la meglio Borghesi Stefano che sigla il gol del 3 a 1. La Bibbienese comunque reagisce ed ha un paio di occasioni con Trapani e Bartolini. Inizia la ripresa sul risultato di tre a uno per gli ospiti e sono propio loro che proprio dopo due minuti con Ristori hanno l´opportunità per siglare il gol del 4 a 1 a porta praticamente vuota mette alto sopra la traversa. Al 75´ arriva il definitivo gol del 4 a 1 per il Rassina con Castri che oggi sicuramente è stata la sua giornata. Al 76´ la Bibbienese potrebbe trovare il secondo gol con Bartolini, ma De Marco devia la palla sulla traversa. La gara termina praticamente qui, con i biancoverdi che vincono meritatamente. Buono l´arbitraggio del sig.Leonetti di Firenze.

Fonte: Ufficio Stampa Asd Rassina