About

Breaking News

ATLETICO LEVANE LEONA - MC VALDICHIANA 1-2

Formazioni:
Levane : Brandi, Arcioni, Lotti, Franci (60 Foggi), Bartoli, Picchioni, Parivir ( 70 Maggio), Setti (60 Martini) (83 Guesma), Bighellini, Bega (78 Marchetti, Rotesi. A isposizione : Franchini, Boncompagni. All.Sereni.
MC: Brilli, Romanelli, Pulcinelli, Guyieie (57 Gallorini), Bulletti, Pietrini, Lolli, Lucci, salvadori, De matteo, Fabbriciani. A disposizione : Barbetti, Gallorini, Batini, Fabbro, Bernardini, Barbagli, Casini. All. Bernardini.
Reti : 60 Autorete Levane,60 Rotesi (Levane), 75 Salvadori.
Arbitro : Schiatti (AR)
E' molto difficile per chi scrive queste poche righe commentare una partita come quella di oggi. Una partita tranquilla, dove non ci sono stati episodi o eccessi di agonismo, dove anche per il gioco fatto vedere dalle due compagini, il pareggio ci stava tutto,insomma una tranquilla partita di prima categoria di una tranquilla domenica di inizio anno. Di fronte a tanta "noia", ha pensato bene di "ravvivare la giornata" il signor arbitro che per tutta la gara ha avuto un metro di giudizio assolutamente di parte regalando 4 cartellini gialli ai locali e ben 2 rossi (contro 1 solo giallo agli ospiti) e, inoltre, annullando un gol buono ai levanesi che voleva dire probabilmente pareggio perchè eravamo nei minuti finali e tale risultato non avrebbe portato alle espulsioni di cui sopra. Gli sportivi levanesi ancora sono li a chiedersi quali problemi ci siano e perchè siamo trattati così (più volte quest'anno), perchè ci venga negato un gol che ripeto presumibilmente avrebbe portato un punticino che sarebbe stato "oro" per la scarna classifica di quest'anno per i biancoverdi .

A.s.d Atletico Levane Leona