Atletico Levane Leona-Poppi 6-0

A. Levane Leona : Brandi (80 Franchini), Picchioni(70 Setti), Bega , Lotti, Arcioni (55 Martini), Maggio, Guesma, Foggi, Bighellini (70 Marchetti),Parivir (76 Manalli),Rotesi. A Disposizione: Franci, Boncompagni. Allenatore : Pratesi.
Poppi: Mazzetti, Hoxaj (46 Ferro), Madiai, Corazzesi, Paggetti, Cazacu, Touré (78 Raoul), Koffy, Agostini, Fabbrig. (63 Valentini), Raussé (73 Vargiu). A Disposizione: Giannotti, Pugliese. Allenatore :Fabbri.
Marcatori : 1°,8°,17, Parivir, 14° Bega,69° Bighellini,87° Marchetti.
Arbitro : Cevenini (SI)
La corsa per la salvezza del Levane, passa anche da questa gara.Fondamentale per la squadra di Pratesi vincere!!! Al 1 minuto locali già in vantaggio. Bighellini in bella triangolazione, porge a Parivir in area che da pochi passi marca l'1-0. 8 ancora Bighellini che taglia per Parivir che con un bel pallonetto supera il portiere ospite per il 2-0. 14 Bega direttamente da calcio d'angolo,fa tripletta cogliendo il sette lontano. 17 ancora Parivir da fuori area, con una palombella di precisione la mette ancora nel sacco per il 4-0- Poppi, matematicamente retrocessa con in campo moltissimi ragazzi della juniores. Ripresa con la gara già decisa. Si prosegue senza sussulti,con i locali che sfiorano ancora il gol in più occasioni. Al 69 Bighellini porta a cinque i gol per i levanesi. C'è tempo anche per la rete di Marchetti che al 87 porta a sei le marcature.

A.s.d Atletico Levane Leona

Nessun commento

Powered by Blogger.