Prima Categoria: Lucignano Vs. Rassina 0 - 0

Prima Categoria girone E:
LUCIGNANO VS. RASSINA 0 - 0
Note: Espulso al 70´ Lombardo Lucignano.
Queste le Formazioni:
LUCIGNANO Rossi, Persiani, Bennati, Piscitelli (64´ Gaston), Cetoloni, Bucciarelli, Spartà, Ippolito, Lombardo, Poponcini, Grilli. A Disposizione: Lombardi, Foianesi, Segoni, Baldini, Nucci. Allenatore Stefano BUTTI.
RASSINA De Marco, Borghesi S., Aquilano, Paggetti, Razzoli, Ardimanni (90´ Borghesi A.), Terrazzi, Vuturo (79´ Del Pasqua), Ristori (74´ Castri), Shabani, Baglioni (67´ Nassini). A disposizione: Ibrahimovic, Monticini, Tenti. Allenatore Marcello CERTINI.
Arbitro Signor Lorenzo Bonamici della sezione di Grosseto.
Il Rassina strappa un prezioso pareggio sul difficile campo di Lucignano, anche in conseguenza dei risultati provenienti dagli altri campi con i risultati delle dirette avversarie in corsa per i play off ed in particolare rafforza la seconda posizione in classifica a 180 minuti dal termine del campionato. Un risultato tutto sommato che accontenta la squadra Casentinese, mentre sta stretto hai padroni di casa che per sperare nella salvezza diretta dovevano vincere a tutti i costi. Caldo estivo negli spalti con il Rassina che nel primo tempo parte in maniera più decisa rispetto hai padroni di casa e all´8´ su tiro di Ristori il portiere Rossi si deve superare deviando la palla in calcio d´angolo. Al 13´ ci riprova sempre il bomber Ristori, ma questa volta la palla non centra lo specchio della porta e va fuori. Il Rassina continua ad attaccare per tutti i 45 minuti ma le piccole misure del terreno di gioco fanno pescare spesso gli uomini di Mister Certini in fuorigioco. Inizia il secondo tempo con il Lucignano che si sveglia e crea molto di più rispetto al primo tempo, al 13´ il Lucignano ha l´occasione più ghiotta di tutta la gara con Piscitelli l´ex di turno che dalla fascia sinistra in buona posizione non centra lo specchio della porta. All´ 81´ ultima occasione degna di rilievo della partita nei piedi di Shabani che dalla distanza avrebbe tutto il tempo per controllare e spedire a rete, ma la fretta di tirare al volo fa si che la palla vada fuori. Termina così la partita senza vincitori ne vinti con il risultato di 0 a 0 giusto per quello che si è visto in campo nell´intero arco dei 90 minuti. Buono ma fiscale l´arbitraggio del Signor Bonamici della sezione di Grosseto.

Fonte: Ufficio Stampa Asd Rassina

Nessun commento

Powered by Blogger.