About

Breaking News

Comunicato Stampa Polisportiva Bucinese

Nella riunione del 25 giugno 2018 sono stati definiti i principali ruoli per la prossima stagione sportiva 2018/2019.
Presidente della società: Sig. Lodi Brunetto;
Direttore Generale: Sig. Tata Andrea;
Responsabile del Settore Giovanile: Sig. Teci Andrea;
Per quanto riguarda l’area Tecnica:
Direttore Sportivo: Fabbrini Dino;
Allenatore Prima Squadra: Nardi Flavio;
Allenatore in Seconda: Bastianelli Massimo;
Preparatore Atletico: Degli Innocenti Ilaria;
Preparatore Portieri: Maestrini Matteo
Nei prossimi giorni sarà definito e comunicato l’organigramma completo della società.
Rispetto al passato campionato la società ha deciso di puntare sui giovani e su una squadra di calciatori a km.0. Per questo motivo l’allenatore è stato scelto tra chi da sempre ha lavorato con i giovani, la passata stagione al Valdarno F.C. ed alla seconda esperienza con una prima squadra. Direttore Sportivo non potevamo scegliere persona diversa da Dino Fabbrini, da sempre nel mondo del calcio Valdarnese e che, in passato nostro dirigente, conosce la “piazza Bucine”. Il direttore sportivo e l’allenatore, da tempo al lavoro, hanno in pratica già formato la squadra, restano alcuni dettagli legati all’incertezza su quale campionato andremo a disputare, non essendo così remota l'eventualità di un nostro ripescaggio nel campionato di Eccellenza , alla luce della sentenza sulla “calciopoli toscana”.

Polisportiva Bucinese