Presentate prima squadra e Juniores dell'Atletico Leona

Sabato scorso si è svolta presso lo stadio di Levane la presentazione della prima squadra e della squadra juniores per la stagione 2018-19. I giocatori sono stati così presentati ai tifosi e simpatizzanti (un centinaio di persone) che per l'occasione si erano ritrovati nella sala ristorante dove hanno consumato un'ottima cena. Per quanto riguarda la prima squadra che affronterà il campionato di seconda categoria dilettanti girone "L", riportiamo qui di seguito la lista dei giocatori e tra parentesi la società di provenienza:
Portieri : Forni Manuel (A. Figline),Baldi Leonardo (Levane), Borgogni Samuele (Levane).
Difensori : Arcioni Andrea (A.Laterina),Bega Rainer ( Incisa), Lotti Andrea (Levane), Manalli Gabriele (Levane), Mandò Elia (A.Figline), Picchioni Emanuele (Rignanese).
Centrocampisti : Bega Denis( Levane),Foggi Manuel (Levane),Maffei Niccolò (Levane),Maggio Giuseppe (Levane),Martini Tommaso (Levane),Parivir Mattia (Levane),Rosi Lorenzo (Levane).
Attaccanti : Borgogni Alex ( Pergine),Ajazaj Betim ( Levane), Marchetti Francesco (Levane), Matassini Francesco (Lorese).

Allenatore : Mori Federico
P.Portieri : Del Puglia Gabriele.
In settimana la federazione dovrebbe pubblicare il calendario delle gare. Si peannuncia un girone molto difficile e interessante vista la massiccia presenza di squadre della zona Valdarno, per la disputa di numeroso derby.

A.s.d Atletico Levane Leona
Condividi su Google Plus
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento