About

Breaking News

Atletico Levane Leona - Badia Agnano 0-2

Levane : Forni, Arcioni, Bega R, Lotti, Foggi, Mandò, Maggio (Kelvin), Bega D., Borgogni ( Marchetti), Martini (Ajazaj), Parivir. Borgogni S., Picchioni, Manalli, Rosi, Matassini, Maffei. All. Mori.
Badia Agnano: Auretti, Rulli,S enesi, Morrocchi, Ercolano, Roman, Nocentini, Rulli, Hoxa, Tiossi, Cocco. Franchi, Pommella, Chiarello, Erpici A, Erpici L., Stefan, Ottobi. All. Saimi
E' amaro l'esordio dei levanesi di Mori davanti ai propri tifosi in coppa Toscana. Il punteggio di 0-2 non rispecchia quanto visto in campo ma bisogna accettare il risultato a favore di un Badia Agnano che, di certo, non ha "rubato" nulla. Di positivo si registra un ottimo primo tempo dei locali con belle trame e diverse occasioni dove avrebbero meritato almeno un gol. A parziale scusante dei levanesi, i carichi di lavoro di 3 settimane molto intense ed il caldo estivo in cui si trovava oggi il comunale .Anche il Badia comunque non è stato a guardare, ha avuto qualche buona occasione pur limitandosi piu' che altro a giocare di rimessa. Il primo gol di Hoxa al 52. Il suo tiro da posizione defilata, è deviato da un difensore biancoverde con la palla che assume una parabola che va ad insaccarsi nel sette lontano della porta dell'incolpevole Forni. Secondo tempo molto piu' fiacco da parte delle due squadre che sentono il caldo asfissiante ,fino al 75 quando i locali cominciano un forcing finale dove si esalta il portiere badiese n. 12 ,che salva per ben due volte il prezioso vantaggio prima su Marchetti di testa ravvicinato e poi su Parivir a terra con deviazione sul palo.. All'85 ancora Hoxa in dribbling in area trova il pertugio giusto per la doppietta. Levane fuori dalla Coppa, primo mini-obettivo che sfuma. Ora testa al campionato che incombe già domenica prossima ,sarà derby con il Cavriglia ancora a Levane.

A.s.d Atletico Levane Leona