About

Breaking News

Coppa Toscana 1 Categoria: vittoria contro lo Spoiano

Fratta S Caterina – Spoiano 2-0Fratta S.Caterina: Mecarozzi, Farini, Danesi, Pari, Salierno, Gironi L., Manfreda, Mattiucci, D’Auria, Dai Pra, Gironi M. All.Ferrini Claudio a disp.ne Arrais, Giannini, Paciotti, Migliacci, Piccinetti, Grilli
P.Spoiano : Vannuzzi, Nocciolini, Arapi C, Moretti, Giusti, Bernardini, Cerofolini, Bernardini, Rossetti S., Arapi A. Burani all.Vinerbi a disp.ne Dini,Arapi M,Andreino, Guiducci, Bartaletti, Lombardi, Censini, Milighetti, Rossetti R.
Arbitro : Giovanni Zanoni Sez.Arezzo
Marcatori; 4′ 90′ Gironi M.
Cronaca: Due goal di Gironi Marco in apertura di gara, al 4’minuto, e uno in chiusura , al 90′, risolvono a favore dei locali la prima gara di coppa Toscana nel triangolare che vedra’ impegnata anche la formazione del Viciomaggio. Vantaggio al ‘4 per i locali con Gironi M che realizza con il portiere in uscita. Il primo tempo e’contraddistinto da una pressione costante degli ospiti che sfocia con il generoso penalty accordato al 44′ , ma il tiro dal dischetto e’ respinto sul palo da un Mecarozzi gia’ in forma campionato Ripresa sulla falsariga del primo tempo con gli ospiti che spingono alla ricerca del pari , ma i tiri degli avanti non trovano lo specchio della porta e quando la inquadrano trovano pronto Mecarozzi alla respinta. Nel finale Gironi M. realizza di testa dopo una corta respinta di Vannuzzi.

ASD Fratta Santa Caterina