Gare con pioggia e con salite. Giovanissimi vincono il Trofeo a Montevarchi. Tutti in preparazione x i prossimi impegn

Tante corse in programma nel fine settimana, ma atleti pochi. Fra siena ed Arezzo disputate 6/7 gare senza contare che alcuni aretini hanno disputato la gara di orte. Parecchi dei nostri impegnati nella giostra ad Arezzo ed hanno continuato ad allenarsi evitando le trasferte. Alcuni hanno portato volantini e non hanno corso. Altri ancora hanno disputato solo la corsa della Pace a Foiano. Altri ancora con targhe alterne Rapolano, Torrita, Monterchi. A Montevarchi hanno corso solo gli esordienti vincendo il Trofeo messo in palio dalla Rinascita"Massimiliano Galasso". Ex atleta deceduto govanissimo. DEgli adulti 2 iscritti e nessun partente. La gara della Pace a Foiano su Facebook. Dei nostri manca all´appello Gamberini arrivato in 27´53" al traguardo. Manca anche Asia menci "costretta" alla non competitiva da regolamenti"sui generis". Si possono fare i mondiali o gli europei, ma non le gare paesane (Sic!!). Questi i tempi e piazzamenti dei nostri: Lacrimini 5° 21´34", Severi 7° 21´46", 11° Celestini 21´50" Giusti 23´13" Badica 24´29", Liberatori 24´46", Gatto 24´53" Tiezzi Roberto 25´01" Santini 26´15" Gamberini 27´53"(non appare in classifica) Asia Menci 30´13". Quest´ultima sarebbe arrivata 2^ di categoria. Hanno vinto Ivan, Liberatori e Gatto. 3^ Assoluta Nicoletta Nei premi Giusti e Severi. LA VINCITRICE PISTILLI X CHI NON LA CONOSCESSE VANTA 1 PRESENZA IN NAZIONALE E PERSONALI DI 16´35" SUI 5000 E 4´25" SUI 1500 anche se di vecchia data. Poi infortuni a catena., valli a battere questi sconosciuti!! Questo il commento di Filippo su F.B. Ci sono gare apparentemente "normali" ... che ti regalano poi una sorpresa.... Questa sorpresa mi è stata fatta dalla grinta dei miei ragazzi... in una giornata piovosa e fresca... Bella prestazione di tutti... con tante conferme di crescita e tanti spunti dove cogliere nuovi stimoli per fare sempre meglio.
"Non c´è cosa che non venga resa più semplice attraverso la costanza e la familiarità e l´allenamento. Attraverso l´allenamento noi possiamo cambiare; noi possiamo trasformare noi stessi. (Dalai Lama)".
Gioite di tutto quello che fate in questo percorso di trasformazione... perché mai nulla è dato per scontato... ed ogni secondo a km che guadagnate... lo dovete soprattutto a voi stessi.

Condividi su Google Plus
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento