Netta vittoria dell'Atletico Leona all'esordio

Atletico Levane Leona- Cavriglia 3-0.
Formazioni
Levane:Forni, Arcioni, Bega r ( Picchioni)Lotti ,Foggi , Mando’, Maggio( Martini)Bega d Borgogni Parivir ( Ajzaj) Marchetti ( Rosi). Allenatore Mori Federico .
Cavriglia: l’ovari protei nuzzi Vannuccini, Cigolini, Fusai, sbragi , bacci ,mei ,pierazzini antini. Allenatore lovari d.
Arbitro Poneti ( Fi).
Caldo estivo con ben 33 gradi al comunale di Levane per questa prima uscita in campionato. Con una buona prestazione i ragazzi di mori portano a casa l intera posta. Levane fin da subito con il pallino del gioco . Per ben due volte è bravo lovari prima su Marchetti e poi su Borgogni. Al 23 però Borgogni insacca su invito di Marchetti per l 1-0. Si chiude la prima frazione su questo punteggio un po’ stretto per i bianco verdi. Il secondo tempo vede l espulsione di Cigolini per doppia ammonizione che costringe i suoi a giocare in inferiorità per il resto della gara. Al 60 è Parivir a siglare il 2-0. Infine al 93 il nuovo entrato ajzaj segna il 3-0. Risultato rotondo e meritato che rispecchia l andamento del match.

A.s.d Atletico Levane Leona
Condividi su Google Plus
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento