About

Breaking News

Atletico Levane Leona-Pestello 3-0

Levane: Forni, Arcioni, Picchioni, Lotti, Foggi, Mando’, Maggio, Bega D. (Martini), Borgogni (Marchetti), Parivir ( Matassini), Guesma (Betim). A Disposizione Borgogni S., Bega R., Rosi, Venosa. Allenatore Mori.
Pestello : Dini, Bernini, Monnanni, Arnetoli, Senzini, Ivan, Lelli, Zamboni, Gimmelli, Antonielli, Galli. A Disposizione : Succi, Marzi, Organi, Patrocchi, Collini, Pinti, Cannoni, Regoli, Battistini. Allenatore Neri.
Marcatori : 15 Autogol, 55 Mando ‘, 86 Marchetti.
Arbitro Bindi Irene (AR)
Il Levane continua la sua marcia mettendo altri 3 punti in carniera a spese di un volenteroso Pestello sceso al comunale con la rabbia e l’agonismo necessari a muovere una classifica che la vede nelle ultime posizioni. la LEONA perĂ² non fa sconti a nessuno e grazie anche ad uno sfortunato colpo di testa di un difensore montevarchino al 15 circa è giĂ  in vantaggio. I giallorossi ospiti provano a riorganizzarsi ma la difesa locale regge l’urto concedendo solo qualche conclusione dalla distanza. il secondo tempo riparte con i levanesi ancora in avanti pericolosi con Parivir e Arcioni. Al 55 su calcio d‘angolo la palla arriva a Mando’ tutto solo che fa 2-0. Si spegne qui la partita anche perchĂ© si gioca su un terreno allentato che taglia le gambe. C’e gloria,comunque anche per Marchetti che al 66 di testa segna un bel gol che porta sul 3-0 finale. Levane nei piani alti della classifica con il miglior attacco e una delle difese piĂ¹ forti , ameno fino a quasto momento Del torneo.

Atletico Levane Leona