Atletico Levane Leona-Pestello 3-0

Levane: Forni, Arcioni, Picchioni, Lotti, Foggi, Mando’, Maggio, Bega D. (Martini), Borgogni (Marchetti), Parivir ( Matassini), Guesma (Betim). A Disposizione Borgogni S., Bega R., Rosi, Venosa. Allenatore Mori.
Pestello : Dini, Bernini, Monnanni, Arnetoli, Senzini, Ivan, Lelli, Zamboni, Gimmelli, Antonielli, Galli. A Disposizione : Succi, Marzi, Organi, Patrocchi, Collini, Pinti, Cannoni, Regoli, Battistini. Allenatore Neri.
Marcatori : 15 Autogol, 55 Mando ‘, 86 Marchetti.
Arbitro Bindi Irene (AR)
Il Levane continua la sua marcia mettendo altri 3 punti in carniera a spese di un volenteroso Pestello sceso al comunale con la rabbia e l’agonismo necessari a muovere una classifica che la vede nelle ultime posizioni. la LEONA però non fa sconti a nessuno e grazie anche ad uno sfortunato colpo di testa di un difensore montevarchino al 15 circa è già in vantaggio. I giallorossi ospiti provano a riorganizzarsi ma la difesa locale regge l’urto concedendo solo qualche conclusione dalla distanza. il secondo tempo riparte con i levanesi ancora in avanti pericolosi con Parivir e Arcioni. Al 55 su calcio d‘angolo la palla arriva a Mando’ tutto solo che fa 2-0. Si spegne qui la partita anche perché si gioca su un terreno allentato che taglia le gambe. C’e gloria,comunque anche per Marchetti che al 66 di testa segna un bel gol che porta sul 3-0 finale. Levane nei piani alti della classifica con il miglior attacco e una delle difese più forti , ameno fino a quasto momento Del torneo.

Atletico Levane Leona
Condividi su Google Plus
    Commenta con Blogger
    Commenta con Facebook

0 commenti:

Posta un commento