About

Breaking News

Soci Casentino 1930 - M.M.Subbiano: 0-0 Promozione Gir.B - 9° Giornata

Soci Casentino 1930: Bruni, Torricelli, Paggetti (33' st Feni), Acciai, Fantoni, Poponcini, Rubechini A, Mercati, Pavani, Ceramelli, Rubechini S (48' st Beoni) A disp.: Ghirelli, Bronchi, Micheli, Tamborrini, Fabrizi All.: Nicola Occhiolini.
M.M.Subbiano: Lancini, Shanai (21' st Chiatti, 49' st Dei), Giustini , Marraghini F., Marraghini T., Cini, Paperini, Pallanti (36' st Detti). A disp.: Orlandi, Gjoka, Grappolini, Capaccioli , Donati. All.: Laurenzi.
Pareggio amaro per il Soci tra le mura amiche nel derby con il Subbiano, viste le tante occasioni create ed il rigore fallito da Ceramelli. Soci che resta in testa al campionato ma si accorcia la distanza con la seconda in classifica Pontassieve a 3 lunghezze e domenica trasferta importante sul campo dell’Asta, ch con la vittoria di oggi balza al terzo posto. Partono subito forte gli ospiti che al 5° con Paperini ci provano dal limite ma il pallonetto si stampa sul palo. Soci che prende piano piano le misure al Subbiano ed al 16° è Ceramelli che lanciato da Pavani calcia a botta sicura dal limite ma la palla finisce alta da ottima posizione. Al 20° angolo di Rubechini ed Acciai svetta più in alto di tutti ma la palla fa solo la barba al palo ed esce. Al 28° Pavani non riesce nel tap in vincente per battere Lancini, su un cross di Paggetti. Al 35° ci prova Mercati da fuori ma Lancini si distende e salva il risultato. Ripresa che inizia subito con il Soci alla ricerca del vantaggio ed al 48° Pavani ha una buona occasione di testa, la palla viene deviata da un difensore, ma Lancini si supera e mette in angolo. Al 54° si libera al tiro Rubechini S. dal limite ma colpisce troppo centrale e Lancini blocca sicuro. Al 63° il Soci protesta per un atterramento in area di Pavani ma il direttore di gara reputa lo scontro regolare, anche se sembrava rigore netto. Al 67° Rubechini si accentra dalla destra e lascia partire un gran tiro che colpisce il palo esterno e termina fuori. Al 72° Ceramelli ha la palla del vantaggio ma colpisce centrale per l’attento portiere. Al 78° il direttore di gara decreta il calcio di rigore per il Soci per atterramento di Rubechini A. Si porta alla battuta Ceramelli ma il su tiro colpisce la traversa a portiere spiazzato. Al 81° ci prova Pavani di testa ma la palla termina fuori. Ultimi minuti arrembanti del Soci ma Subbiano che ci prova in contropiede senza però mai impensierire seriamente Bruni.

A.S.D Soci Casentino 1930