About

Breaking News

Trasferta a Rufina per la Prima Squadra, turno interno per Juniores e Allievi

Partita in trasferta per la Prima Squadra, gare interne per Juniores e Allievi. Il dettaglio delle partite del prossimo fine settimana.
Prima squadra:
AUDAX RUFINA – CASTELNUOVESE. Domenica 25 novembre allo stadio Fabio Bresci di Rufina.
Decima giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 14:30.
Arbitro Adil Bouabid della sezione di Prato, assistenti Ylenia Di Milta e Andrea Ballotti entrambi della sezione di Pistoia.
Audax Rufina attualmente in zona Play-Out con 7 punti totalizzati in 9 giornate, frutto di 1 vittoria, 4 pareggi e 4 sconfitte, 10 reti all’attivo e 15 al passivo.
Nessun assente per squalifica nelle fila della Castelnuovese, mentre l’Audax Rufina sarà privo degli squalificati Tommaso Boninsegni e Alessandro Sequi.

Juniores:
CASTELNUOVESE – INDOMITA QUARATA. Sabato 24 novembre al Luca Quercioli.
Undicesima giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Arbitro Alessandro Morandi della sezione Valdarno.
Indomita Quarata dodicesima in classifica con 9 punti totalizzati in 10 gare, 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitta, 19 reti all’attivo e 20 al passivo.
Nella Castelnuovese assente il difensore Davide Fabbri per squalifica. Nessun assente per squalifica nelle fila dell’Indomita Quarata.

Allievi:
CASTELNUOVESE – MARINO MERCATO SUBBIANO. Domenica 25 novembre al Luca Quercioli.
Decima giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 10:00.
Marino Mercato Subbiano nono in classifica con 5 punti totalizzati in 7 gare frutto di 1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte, 7 reti all’attivo e 18 al passivo.
Arbitro Giosuè Fantoni della sezione Valdarno.
Nella Castelnuovese assenti i difensori Davide Fabbri e Gabriele Benucci e l’attaccante Raffaele Ciccarelli per squalifica. Nessun giocatore squalificato nelle fila del Marino Mercato Subbiano.