About

Breaking News

Vittoria dell'Arnopolis sul Volley Art Firenze

Bella gara della D femminile che stasera ha superato il Volley Art per 3-1 portandosi dopo quattro gare da sola in testa alla classifica a punteggio pieno. Il primo set è stato molto combattuto, poi nel finale l'Arnopolis ha messo la freccia e se lo è aggiudicato per 25 a 21, nel secondo, ricevendo molto bene, la squadra Casentinese ha espresso un gioco molto veloce, ben orchestrato dalla palleggiatrice Pecci, ha vinto senza patemi per 25-18. Nel terzo si è spenta la luce e Vittorini e compagne ne hanno approfittato vincendo in scioltezza per 9-25. Nel quarto l'Arnopolis ripreso il controllo del gioco, ha prevalso 25-18 senza rischiare. Complimenti a tutte le ragazze, e ai tecnici Peruzzi e Maggi.
i risultai del fine settimana:
-la D F ha vinto per 3-1 contro il Volley Art,
-La Under 18femminile A è stata sconfitta in casa per 3-2 dal Sarteano che sotto 2-0 è riuscito a ribaltare il risultato,
-la Under 16FB ha vinto in scioltezza per 3-0 al Dello Sport contro il Volley 88, mentre la Under 16A sempre in casa è stata sconfitta dal Tegoleto per 3-1 disputando comunque una buona gara contro un forte avversario.

Giorgio Peruzzi