About

Breaking News

La prima squadra supera Fratta e risale in classifica

Con un goal di Sodiq al 55' i ragazzi superano una buona Fratta e recuperano posizioni in classifica, festeggiando il nuovo esordio (anche se per pochi minuti) del forte Ibrahim Coulibaly dopo il gravissimo infortunio dello scorso aprile.Sono gli sopiti a fare meglio nella prima frazione di gioco, andando alla conclusione con maggiore continuità senza tuttavia impensierire seriamente Scasciafratti, mentre due sono le occasioni create dai padroni di casa: sfodera una bella parata Mecarozzi e Burzi calcia fuori da ottima posizione. Ripresa condotta dai ragazzi di Tirinnanzi che vanno in goal con Sodiq, bravo ad entrare in area e dribblare il portiere prima di appoggiare in rete. Altra grande palla goal per Soumahoro che solo davanti a Mecarozzi non trova la porta. Ulteriori buone occasioni non concretizzate legittimano la vittoria finale degli accademici. Complimenti alla Fratta, squadra tenace che sino alla fine ha cercato di recuperare lo svantaggio, ed auguri di un pronto recupero al bravo Sina uscito per infortunio.
Formazioni:
Arezzo FA: Scasciafratti Melani Sorini Vedovini Tenti Pellicano' Soumahoro Zerbini Sodiq Nicotra Burzi, Pianaccioli, Dzaferi, Zougui, Bardelli, Dembele, Amatucci, Coulibaly.
Fratta S.Caterina: Mecarozzi, Farini, Danesi, Mattiucci, Salierno, Gironi L. Manfreda, Migliacci, Dai Pra, Sina, Gironi M, Arrais, Giannini, Bresciani, Pari, Grilli.

US Arezzo Football Academy