About

Breaking News

Soci Casentino 1930 - A.G. Dicomano: 0-0 Promozione Girone B - 12° Giornata

Soci Casentino 1930: Bruni, Vicidomini, Paggetti, Acciai, Fantoni (39' st Bronchi), Poponcini, Rubechini A, Mercati, Pavani (33' st Feni), Ceramelli, Rubechini S. A disp.: Ghirelli, Torricelli, Micheli, Tamborrini, Beoni, Marchidan, Bigi. All.: Nicola Occhiolini.
A.G. Dicomano: Carlucci, Martini, Castri, Ceripa, Marucelli, Scala (31' st Fantaccini), Buonocore (36' st Rotondi), Zepponi, Gigli (48' st Innocenti), Sabatini, Vigiani. A disp.: Manzini, Martelli, Meini, Lumini, Ghaderi, Pinzani.
Arbitro: Papi Cosimo.
Note: Ammoniti: Sabatini, Rubechini S, Fantoni.
Pareggio interno per il Soci che non riesce più a trovare il gol oramai da quattro partite consecutive. Pareggio che sta un po stretto al Soci per le occasioni create soprattutto negli ultimi minuti, con una traversa colpita da Rubechini Stefano ed un ottimo intervento di Carlucci su Acciai che nega il gol del vantaggio. Primo tempo avaro di occasioni con il Soci che ci prova più volte dalla distanza ma senza mai inquadrare la porta con Rubechini A, Pavani e Ceramelli. Secondo tempo più vivace ma prima vera occasione al 70° con Pavani che in area si libera al tiro ma viene murato da un difensore. Arbitro che concede ben 10 minuti di recupero per l’infortunio di Gigli, uscito in barella, e da quel momento accadono le occasioni più rilevanti. Prima Rubechini Stefano si libera al tiro da fuori e la palla calciata di destro centra in pieno la traversa a Carlucci battuto. Poi su un batti e ribatti Poponcini mette in area per Acciai che tenta il pallonetto ma Carlucci si supera e mette in angolo. Tra le due occasioni ci prova il Dicomano con Zepponi che in contropiede calcia da fuori ma Bruni è attento.

A.S.D Soci Casentino 1930