Dopo alcune gare giocate non al meglio, che avevano fatto rosicchiare alle avversarie diversi punti in classifica alla primatista Arnopolis e visti i risultati di ieri che registravano la sconfitta della Bulletta, seconda della classe, la gara di oggi non doveva e non poteva essere sbagliata.
Le ragazze hanno ritrovato la concentrazione e hanno affrontato la giovane, ma combattiva squadra del Viva Volley Prato, con la giusta determinazione e hanno vinto l'incontro per 3-0. Nel primo set non c'è stata gara e la Vbc Arnopolis ha vinto per 25-16, più combattuti gli altri due, ma con esperienza le casentinesi se li sono aggiudicati entrambi per 25-22. Ora i punti di vantaggio tornano ad essere 4 sulla coppia Bulletta e Valdarninsieme, mentre a 6 lunghezze seguono Tegoleto Volley e Sales.
Il prosieguo del campionato, che oggi è giunto al giro di boa, si annuncia molto interessante e 5/ 6 squadre sono ancora in lizza per aggiudicarselo e/o per andare a disputare i play off.
La prossima settimana turno di riposo per tutti, si ricomincia il 3 febbraio, quando le ragazze dell'Arnopolis affronteranno sempre al Dello Sport la Prima Q.
Giorgio Peruzzi
0 commenti:
Posta un commento