About

Breaking News

VA Sansepolcro-Città di Castello 2-0

È stata una sgambatura utile ai ragazzi di Bricca, sotto l’aspetto di un sano agonismo, ma con i ritmi di gioco non poi tanto alti. Comunque, l’allenamento tra VA Sansepolcro e Città di Castello è stato positivo per tornare di nuovo in campo in vista della trasferta, domenica 13 gennaio, a Città della Pieve per i bianconeri. Finisce 2-0 per il VA Sansepolcro con le reti che portano la firma di D’Urso, dopo 4’ di gioco e di Valori alla mezzora della ripresa su calcio di rigore. VA Sansepolcro con tanti assenti, ma sicuramente produttivo e propositivo, nell’arco dei 90′ e con tutti i giocatori che sono entrati, poi, nella ripresa.
Queste le formazioni:
Sansepolcro: Manzi, Iavarone, Farinelli, Bacciarini, Beers, Gorini, Braccini, Arcaleni, D’Urso, Valori, Massai. All. Bricca. A disposizione: Nappo, Boriosi, Boncompagni, Carbonaro, Lomarini, Cesari, Scarselli, Burchini.
Città di Castello: Vagnoni, Picchirilli, Guerri, Antonelli, Polcri, Cantalamessa, Mercuri N. Orecchiuto, Gammaidoni, Corradini, Calderini. All. cardinali. A disposizione: Celeschi, Minelli, Karim, D’Urso, Duranti, Renghi, Panfili, Mercuri M.
Marcatori: 4’D’Urso, 74’ Valori.