About

Breaking News

Biancoverdi sconfitti nel finale

Rignanese – Baldaccio Bruni 3-1
Rignanese: Vestri, Ranieri, Merola, Cioce, Canali, Privitera, Renieri, Tozzi, Fofi, Serinelli, Ignesti. A Disposizione: Ferrari, Giannantonio, Guidotti, Molinu, Montaguti, Sagnini, Fioravanti, Sensitivi, Spanu. All. Francesco Nenciarini.
Baldaccio Bruni: Giorni, Aquilini, Zurli, Bruschi, Angiolucci, Bruni, Alomar, Battistini, Terzi, Fabbri, Rufini . A Disposizione: Viroli, Adreani, Panicucci, Chesaru, Torzoni, Quadroni, Goretti, Rosati.. All. Daniele Chiarini.
Arbitro: Donati Alessandro Di Livorno. Assistenti: Palermo Roberto Di Pisa E Nasca Gabriele Di Livorno.
Reti: Serinelli (R) Al 5’, Terzi (B) Al 9’, Fofi (R) All’86’, Renieri (R) Al 90’.
La Baldaccio Bruni Anghiari ha perso 3-1 sul campo della Rignanese nel match valevole per la 25° giornata del campionato di Eccellenza Toscana Girone B cedendo agli avversari l’intera posta nei minuti finale. Il gol di Terzi aveva regalato il pari ai biancoverdi dopo il vantaggio iniziale siglato da Serinelli, ma tra l’86’ ed il 90’ il team di mister Nenciarini ha realizzato le due reti che hanno fissato il punteggio. La squadra di mister Chiarini non è riuscita a dar seguito al bel successo casalingo con la Fortis Juventus, ha incassato il 2° ko esterno consecutivo (dopo quello di 15 giorni fa con il Poggibonsi), ha patito la 7° sconfitta complessiva in campionato ed è rimasta ferma a quota 32 punti in classifica (-8° posizione a -3 dal 7° posto e con 12 lunghezze di vantaggio sui play out). La Baldaccio non è riuscita ad avvicinare la zona play off, ma questo scivolone non cambia più di tanto il volto di una classifica ad oggi decisamente tranquilla. Ora gli anghiaresi sono attesi da due importanti match di fila al Saverio Zanchi. Mercoledì nel turno infrasettimanale con le Badesse e domenica nella 27° giornata con il Foiano.