About

Breaking News

Prima squadra in trasferta a Chiusi

Impegno in trasferta per la Prima Squadra, turno interno per Juniores e Allievi.
I dettagli delle partite
Allievi
CASTELNUOVESE – ARNO CASTIGLIONI LATERINA
Domenica 24 Febbraio al Luca Quercioli. Settima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 10:00. Arbitro Andrea Ciancio Paratore della sezione Valdarno. L’Arno Castiglioni Laterina è secondo in classifica con 35 punti totalizzati in 16 incontri, frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, 52 reti all’attivo e 13 al passivo. All’andata la partita terminò 6-1 a favore dell’Arno Castiglioni Laterina grazie alle reti di Mugelli, Gjonaj, Scapecchi, Catalano (2), e Calvani per l’Arno Castiglioni Laterina, di Ciccarelli la rete della Castelnuovese. Non si segnalano assenze per squalifica nelle due compagini.
Juniores
CASTELNUOVESE – ORANGE DON BOSCO
Sabato 23 Febbraio al Luca Quercioli. Sesta giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:30. Arbitro Antonio Di Somma della sezione Valdarno. Orange don Bosco attualmente capolista del girone con 51 punti totalizzati in 22 gare, frutto di 16 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, 62 reti all’attivo (miglior attacco del campionato) e 18 al passivo. All’andata ci fu il successo dell’Orange per 6-0 con reti di Francini, Romagnoli (2), Bindi, Morelli e Squarcialupi Non si segnalano assenze per squalifica nelle due compagini.
Prima Squadra
NUOVA SOCIETA’ POLISPORTIVA CHIUSI – CASTELNUOVESE
Domenica 24 febbraio allo stadio Comunale Fabio Frullini di Chiusi Scalo. Settima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:00. Arbitro Simone D’Incecco della sezione di Perugia, assistenti Daniele Nesi e Filippo Bertini entrambi della sezione di Firenze. Nuova Chiusi attualmente appaiato alla Castelnuovese al decimo posto con 25 punti totalizzati in 21 gare, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte, 14 reti all’attivo e 16 al passivo. All’andata la partita terminò con il punteggio di 1-0 a favore della Nuova Chiusi grazie alla rete di Biscaro Parrini. Assenti per squalifica il centrocampista Andrea Corsi nelle fila della Castelnuovese, il giocatore Andrea Filosi in quelle della Nuova Chiusi.