About

Breaking News

Domenica al Palasport Estra Amen SBA contro Brusa US Livorno

Domenica 31 Marzo alle ore 18.15 l'Amen Scuola Basket Arezzo ospiterà al Palasport Estra la formazione del Brusa Livorno, l'incontro valido per l'undicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C, sarà arbitrato dai Sigg. Vagniluca di Firenze e Magazzini di Bagno a Ripoli (FI). Gli amaranto sono reduci dal bel successo esterno con l'Audax Carrara e proveranno ad allungare la propria striscia positiva per ottenere la migliore posizione possibile in vista dei PlayOff. Di contro Brusa Livorno si trova all'ultimo posto in classifica ed un eventuale passo falso potrebbe ad Arezzo, sancirebbe la retrocessione in Serie D, per questo i tirrenici scenderanno in campo con la massima determinazione per cercare un successo di prestigio come già accaduto contro Quarrata. Appuntamento per tutti i tifosi amaranto domenica alle 18.15 per la palla a due.
Sabato prendono invece il via i PlayOff del Campionato di Promozione, l'Amen di coach Pasquini, giunta sesta in stagione regolare, se la vedrà nel derby aretino contro i Dukes Sansepolcro degli ex Mameli, Cappanni e Spillantini. Questa serie al meglio delle tre partite proseguirà con gara 2 Domenica 7 Aprile alle 18.15 al Palasport Estra.
Per quanto riguarda il Settore Giovanile amaranto, domenica importante sfida per la Dunia Pack Under 15 Eccellenza che attende al Palasport Estra il Ghezzano in una sfida importante per l'accesso alle Finali di Coppa Toscana. In trasferta sabato la Rosini Impianti Under 18 Silver a Monteroni e la Tecnoil Under 18 Gold a Firenze con il Pino lunedi sera. Giocheranno giovedi invece i ragazzi della Galvar Under 14 Elite in casa contro il Don Bosco Figline.
Nel Settore Minibasket Nova Verta due appuntamenti domenica al Palasport Estra, prima gli Aquilotti 2009 affronteranno la Synergy Valdarno ed a seguire gli Esordienti 2007 Blu se la vedranno con Borgo San Lorenzo.

Ufficio Stampa
Amen Scuola Basket Arezzo