About

Breaking News

Prima squadra in trasferta a Pontassieve

Impegnativa trasferta per la Prima Squadra, turni interni per Allievi e Juniores.
I dettagli delle partite.
Allievi
CASTELNUOVESE – BUCINESE
Domenica 10 Marzo al Luca Quercioli. Nona giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 10:00. Arbitro Pietro Cottoni della sezione Valdarno. La Bucinese occupa l’ottava posizione in classifica con 23 punti totalizzati in 17 incontri, frutto di 7 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte, 21 reti all’attivo e 31 al passivo. All’andata la partita terminò con il punteggio di 1-0 a favore della Bucinese grazie alla reti di Moci. Non si segnalano assenze per squalifica nelle due compagini.

Juniores
CASTELNUOVESE – ATLETICO LEVANE LEONA
Sabato 9 Marzo al Luca Quercioli. Ottava giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:30. Arbitro Gabriele Rossi della sezione Valdarno. L’Atletico Levane Leona occupa la terza piazza del campionato con 52 punti totalizzati in 24 gare, frutto di 16 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, 53 reti all’attivo e 21 al passivo. All’andata il successo dell’Atletico Levane Leona per 4-1 grazie alle reti di Antwi, Casini e Venosa (2) per il Levane, di Borsi la rete della Castelnuovese. Nell’Atletico Levane Leona da segnalare le assenze per squalifica dei giocatori Francesco Capretto e Nicola Ginestroni oltre al mister Alessandro Angeli. Nessun giocatore squalificato nelle fila della Castelnuovese.

Prima Squadra
PONTASSIEVE – CASTELNUOVESE
Domenica 10 marzo allo stadio comunale di Pontassieve. Nona giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:00. Arbitro Francesco Masi della sezione di Pontedera, assistenti Simone Mazzoni di Prato e Giacomo Vannetti della sezione Valdarno. Il Pontassieve occupa la prima posizione in coabitazione con il Terranuova Traiana con 39 punti totalizzati in 23 gare frutto di 11 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte, 32 reti all’attivo e 19 al passivo. All’andata il successo del Pontassieve al Luca Quercioli per 2-0 grazie alle doppietta di Bachi. Assenti per squalifica i giocatori Damiano Giuntoli per il Pontassieve e Mattia Tinivella per la Castelnuovese.