About

Breaking News

Amen SBA a Fucecchio per il rush finale del campionato di Serie C, al Palasport Estra Domenica i PlayOff di Promozione

Domenica 7 Aprile alle ore 18 penultima giornata di stagione regolare per l'Amen Scuola Basket Arezzo, gli amaranto di coach Serravalli affrontano la trasferta di Fucecchio contro la Boldrini Folgore. La compagine fiorentina, come l'Amen SBA e Colle Val d'Elsa, si trova al secondo posto in classifica con due punti di vantaggio sul Centro Minibasket Carrara. Per questo motivo le ultime due giornate di campionato saranno decisive al fine del posizionamento nella griglia PlayOff. Nella gara di andata Fucecchio si impose con grande autorità al Palasport Estra, motivo in più per l'Amen per cercare di cancellare il ricordo negativo di quella prestazione. Arbitri dell'incontro saranno i sigg. Salvo e Uldanck di Pisa che alzeranno la palla a due alle ore 18.
Scendendo di categoria al campionato di Promozione Domenica al Palasport Estra l'Amen SBA ospiterà i Dukes Sansepolcro per Gara 2 dei Quarti di Finale PlayOff. I ragazzi di coach Pasquini hanno compiuto l'impresa sbancando il campo dei biturgensi in Gara 1 e proveranno a fare il massimo per provare ad ottenere il punto che vale la Semifinale. Sansepolcro rimane la favorita per il passaggio del turno, ma tutti gli sportivi sono invitati a sostenere gli amaranto a caccia della vittoria.
Altro evento è il Trofeo Carloni riservato agli Under 13,  a San Vincenzo i migliori prospetti toscani
della categoria si sfideranno per questa manifestazione dove saranno 3 gli atleti della Hotel Planet SBA a partecipare: Mattia Lanucci, Matteo Polverini e Mirko Vagnuzzi. Dopo la sconfitta della Galvar Under 14 Elite nell'anticipo di Giovedi contro Figline, sabato scendono in campo la Rosini Impianti Under 18 Silver in casa contro Impruneta e la Chimet Under 16 Eccellenza a Montegranaro per la seconda giornata della fase Interregionale. Domenica mattina a Pistoia di scena la DuniaPack Under 15 Eccellenza al PalaFermi di Pistoia. Lunedi seconda trasferta consecutiva per la Tecnoil a Firenze questa volta con i Jokers. A chiudere gli incontri due sfide Mercoledi 10 Aprile, alle 17 a Roma trasferta della Chimet Under 16 Eccellenza contro Alfa Omega ed alle 20.30 ad Empoli giocherà la capolista Rosini Impianti Under 20.
Per il Minibasket due gli impegni del weekend, Domenica mattina Scoiattoli 2010 a San Giovani con il CMB Valdarno e nel pomeriggio Esordienti 2007 Rosso a Firenze con la Legnaia.

Ufficio Stampa
Amen Scuola Basket Arezzo