About

Breaking News

A.S. SOCI CASENTINO - A.C. BIBBIENA amichevole pre-campionato

SOCI. Secondo test amichevole per il Bibbiena. La squadra di Mr. Bronchi esce a testa alta nonostante i carichi di lavoro veramente importanti cui a sottoposto i giocatori in questa settimana. Opposta alla corazzata dell'ex Zavaglia, costruita ed obbligata al salto di categoria, il Bibbiena tiene bene il campo anche se le gambe sono pesantissime e ribatte colpo su colpo ai bianco-verdi pur in mancanza di pedine importanti fuori per precauzione. La gara finisce con il tabellino finale sul 2 a 2 con due pali da segnalare, uno per parte.
Queste le azioni che hanno sbloccato il risultato:
23' Rubechini S. sorprende su punizione al sette lontano Santicioli ( 1 - 0 )
31' A. Falsini appoggia in porta l' 1 a 1 su respinta corta di Castellani
45' De Luca sigla il 2 a 1 finalizzando una bella triangolazione in area
88' Malentacca su punizione dalla sinistra insacca al sette sul secondo palo ( 2 - 2 finale )
Mercoledì 28/08 alle 20.30 al comunale del Corsalone ultima amichevole contro la Castelnuovese prima del turno di Coppa Toscana in programma per sabato 31/08 allo Zavagli di Bibbiena.
Queste le formazioni scese in campo nel primo tempo poi la solita girandola di sostituzioni:
SOCI = Castellani,Russo, Micheli, Chiasserini, Poponcini, Vuturo, Mattesini, Missaglia, De Luca, Rubechini S., Rubechini A. Allenatore: M. Zavaglia a disp: Bettoni, Crocini, Torrcelli, Tamborrini, Ceramelli, Soumahoro, Bandelloni
BIBBIENA = Santicioli, Paoli, Aquilano, Malentacca, Razzoli, Fata, Sorbini, Lunghi, Falsini, Lazzeroni, Bonini. Allenatore: D. Bronchi a disp: Magni, Fazzuoli, Andreini, Sobhy, Marraghini, Mercati, Cellai, Mengoni.

Stefano Spadini