About

Breaking News

Poppi vince 3-0

FC Poppi-Castel San Niccolo 3-0
reti: Guadagnoli , Ciampelli , Tellini
Fc Poppi:Mazzetti ,Melillo(Ronchetti) ,Giuseppini ,Ciampelli ,Giorgini ,Cazacu ,Nassini(Palombi) ,Ciabatti(TelliniD.) ,Guadagnoli ,TelliniN ,Saviano(Fabbri j). All.Cariaggi A Disp:Giannotti ,innocenti ,Fabbri F ,Cestelli ,Berberi.
C.S.Niccolo':Baffa ,Hyskaj J. ,Dobos M ,Dobos A ,Tizzanini ,Berberi ,Barresi ,Schmidt ,Maggi ,Sinai ,Orlandi ,Hyskaj A. ,Cinque ,Deskaj. All.Agostini Paolo
Parte bene la stagione del Poppi che ha ragione di un Castel San Niccolo' tutto nuovo e volenteroso ma che non riesce a impensierire seriamente gli azzurri. Primo tempo equilibrato e giocato a viso aperto con il Poppi che insidia Baffa prima con Guadagnoli che al limite si gira bene ma colpisce il palo,poi con Tellini che messo a tu per tu con Baffa da Guadagnoli,spara incredibilmente alto.Da segnalare l'infortunio di Tizzanini costretto ad abbandonare il terreno di gioco prima del tempo.Secondo tempo che inizia subito con il vantaggio del Poppi:Giuseppini batte un calcio di punizione dal fondo che pesca Guadagnoli al centro dell'area che insacca l'1a0.Dopo il vantaggio il Poppi diventa padrone del campo e si getta in avanti alla ricerca del raddoppio.Prima Ciampelli ottimamente lanciato da Nassini tira fuori di poco,poi grande azione di Giuseppini sulla sinistra recupera palla a centrocampo,salta due avversari arriva sul fondo e crossa in mezzo per Tellini che viene anticipato miracolosamente da Dobos.Poi ancora Ronchetti su filtrante di Giuseppini si trova solo davanti a Baffa che è bravo a respingere il tiro. Al 75'il raddoppio:ottimo lavoro di Guadagnoli che fa la sponda per Nassini,il numero 7 pesca benissimo ancora Ciampelli che stavolta non sbaglia e scarica il pallone in fondo alla rete. All'85 passa ancora il Poppi:uno due tra Ronchetti e Giuseppini che ancora una volta arriva sul fondo e mette in mezzo il pallone ancora per Tellini che in tuffo di testa mette all'angolino.Il Castel San Niccolo' finisce la partita in 10 per il brutto infortunio a Hyskaj Antonio al quale facciamo il nostro in bocca al lupo.Domenica prossima il ritorno a Poppi.

FC Poppi