About

Breaking News

Sarteano-FC Poppi 0-3

Reti: Saros Alecs Alecs 2 ,Daniele Bigiarini
FC Poppi: Mazzetti ,Melillo(65'Imeri) ,Cazacu ,Nassini ,Giorgini ,Fabbri j. ,Saros ,Bigiarini ,Berberi(87'Innocenti) ,Tellini ,Ciampelli. A disposizione: Giannotti ,Tellini D ,Palombi ,De Lazzari ,Acciai ,Mortai. All. Stefano Rubechini
Sarteano: Fabbrizzi ,Perugini ,Aggravi ,Milanesio ,Passaretti ,Anselmi ,Pellegrino ,Mangiavacchi ,Salvadori ,Fatini ,Balsamo. A disposizione: Maccari ,Michelacci ,Pippi ,Bertini ,Rossi ,Guerrini.
Grande prova di forza per il Poppi che espugna il campo della capolista per 3 a 0 in vista della semifinale di coppa di domenica prossima.Partono subito forti gli azzurri al 5' con Saros che si procura una punizione dalla sinistra; batte lo stesso Saros che scarica la palla all'incrocio dei pali.Al'10 ancora uno scatenato Saros raddoppia: entra in area dalla destra e trafigge impagabilmente il portiere locale con un bel diagonale.Al 35' ancora Poppi:Bigiarini dal limite dell'area colpisce la traversata palla arriva a Tellini N. che a sua volta colpisce la traversa e sul tap-in successivo l'arbitro fischia fuorigioco. Al 42' arriva il 3a0: questa volta Bigiarini ancora dal limite porta a 3 le marcature e chiude virtualmente il match.Nel secondo tempo il Sarteano cerca la reazione ma il Poppi gestisce bene la palla e Mazzetti rimane spettatore per lunghi tratti della partita.Al 75'il Poppi sfiora il poker:il neoacquisto Imeri (buono il suo esordio) si trova a tu per tu con Fabbrizzi ma il tiro viene respinto dal portiere.

FC Poppi