About

Breaking News

Promozione Bucinese – Castelnuovese 0 a 2

Come in altre occasioni ci siamo rammaricati di sconfitte giunte immeritatamente, oggi non c’è nulla da eccepire sulla vittoria della Castelnuovese. Al 5’ la squadra ospite sugli sviluppi di un corner va vicino al gol con Ahudu bravo a deviare la conclusione sulla traversa, all’11’ Dati si infila nella nostra linea difensiva e da buona posizione calcia alto, al 14’ ancora su corner Castelnuovese pericolosa con la conclusione da fuori di Corsi di poco al lato. Al 20’ la rete del vantaggio su calcio di punizione dal limite, battuto in maniera impeccabile da Corsi Riccardo. Al 36’ ancora la squadra ospite pericolosa con Zamboni che da fuori area sfiora la traversa. Per gli arancioverdi nel corso del primo tempo solo il rammarico per un eventuale calcio di rigore non concesso per l’atterramento di Brandini. Nella ripresa complice il campo pesante cala il ritmo e prima di vedere un’azione degna di nota bisogna attendere il 63’ quando per due volte Billi e quindi Kuqi in una mischia, in area amaranto, si vedono ribattere le loro conclusioni da giocatori ospiti. Un minuto dopo, da buona posizione, Duarte di testa non angola abbastanza la sua conclusione che è facile preda di Poponcini. Al 75’ veloce ripartenza della Castelnuovese con Corsi Riccardo che entra in area e con un perfetto diagonale trafigge per la seconda volta Ahudu. Ci facciamo rivedere in area della Castelnuovese solo nei 5’ minuti finali, ancora con Duarte che, ben servito da Bartolucci, di testa manda la palla sopra la traversa, sempre Duarte al 86’ vede la sua conclusione finire sulla traversa con palla che tornata in campo, manda incredibilmente al lato, e al 88’ tocca a Billi fallire il gol.
La nostra formazione: Ahudu, Billi, Bartolucci, Sala, Gualdani, Ezechielli, Innocenti (Magnanensi), Kuqi, Duarte, Falcone (Tata), Brandini (Cinini); a disp: Noferi, Parisi, Migliorini, Moci, Savelli, Nofri
Copertina dedicata a Daniele Falcone chiamato per il difficile compito di rinforzare il nostro reparto offensivo, encomiabile per l’impegno che mette in campo in ogni gara.

Polisportiva Bucinese