About

Breaking News

CPF Galli Terranuova - A.S.D AUDAX CARRARA 95-101



Sconfitta amara per la nostra prima squadra che deve cedere il passo ad un’ottima Carrara, in una serata che ha regalato emozioni in campo e fuori. Partono forte i biancorossi portandosi in vantaggio ma Carrara rientra, supera e allunga sfruttando la serata di grazia di un super Tealdi (45 punti realizzati e 9/10 da tre). Terranuova riesce a rientrare e andare negli spogliatoi sul 40-44. Carrara riparte meglio ancora con Tealdi e Giusti ma i ragazzi di Baggiani rientrano con Rath e Gueye. Tealdi è implacabile e gli ospiti cercano l’allungo, ripresi da due triple in fila di Kebede e Falcioni. Carrara trova ancora la via del canestro ed allunga fino a +6, distanza che resterĂ  pressochĂ© invariata anche se Rath e Marengo attaccano all’arma bianca fino alla sirena.
CFP GALLI TERRANUOVA: Rath 32, Bruschi ne, Camerini ne, Iacomoni, Mascherini 10, Baglioni 4, Coradeschi 0, Gueye 0, Merico 3, Falcioni 6, Kebede 10, Marengo 22. All. Baggiani
Il verdetto del campo lascia però posto alle emozioni extra campo. C’è da salutare un amico, Andrew Rath, che stasera ha giocato la sua ultima, sensazionale (32 punti alla fine) partita in biancorosso prima di partire per ragioni lavorative per le Seychelles. Con il pubblico in piedi Andrew ha preso il microfono dedicando un toccante discorso ai compagni e ai tanti ragazzi del minibasket e del settore giovanile rimasto per salutarlo. Ad Andrew va un enorme ringraziamento per la passione e l’esempio messa in campo in questa stagione e mezzo, ed un grandissimo in bocca al lupo per il suo futuro lavorativo! Grazie Andrew, è stato un piacere vederti giocare a Terranuova!

Usd Terranuova Basket