About

Breaking News

PIETRAIA-FC POPPI 2-3

Reti: 2 Bigiarini, Berberi, Nocco, Maccarini
FC Poppi: Mazzetti, Saros, Tellini D., Nassini, Giorgini, Innocenti, Imeri, Ciampelli (80'Acciai), Ciabatti, Bigiarini, Berberi. A disposizione: Ugolini, Ronchetti, Fabbri J, Melillo, Giuseppini. All.Rubechini
Pietraia: Oglialoro, Barbini S., Barbini T., Olivi, Battaglini, Monaldi, Mencagli, Donati, Nocco, Maccarini, Tudisco. A disposizione: Paolelli, Bernardini, Paci.
Rocambolesca vittoria per il Poppi che si fa riacciuffare al 85' dopo essere stato in vantaggio per 2a0,e riprende i tre punti al 95'. La partita parte subito con tante azioni da rete complice il campo molto piccolo.Al 2' minuto la Pietraia beneficia di un calcio di rigore per atterramento di Saros su Maccarini ma è prodigioso Mazzetti a bloccare il pur angolato tiro di Donati. Al 5' è Ciabatti che ha l'occasione per portare in vantaggio il Poppi ma il tiro di esterno sbatte su Oglialoro in uscita.Al 15' fa tutto Bigiarini: Prima si smarca in area e tutto solo davanti al portiere viene atterrato da dietro,poi il numero 10 realizza il conseguente rigore.La partita scorre con buone occasioni da ambo le parti ma le difese o la sfortuna non fanno cambiare il risultato fino al 30'quando ancora Bigiarini da fuori area lascia partire un gran tiro che si infila sotto la traversai primo tempo termina con il Poppi in vantaggio di due reti.Il secondo tempo vede la Pietraia in cerca di riaprire la partita e schiaccia il Poppi nella propria metà campo:Al 60'però viene espulso Monaldi per un battibecco troppo acceso con Berberi.Al' 75 la Pietraia riapre il match:Mencagli viene steso da Mazzetti in uscita ed è ancora rigore che questa volta viene realizzato da Maccarini.All'87' la Pietraia la pareggia:fallo laterale dalla linea di fondo viene messo in mezzo per l'accorrente Nocco che di testa batte ancora Mazzetti.La partita sembra finita ma al 96',dopo 6 minuti di recupero per tutte le interruzioni, Bigiarini batte un calcio d'angolo:Oglialoro esce e fa suo il pallone ma perde la testa e da un calcio da dietro ad Acciai. L'arbitro che era a due passi decreta rigore ed espulsione,Berberi sigla il definitivo 3a2 per il tripudio azzurro. Quarta vittoria di fila per il Poppi che viene proiettato nella zona nobile della classifica.

FC POPPI