About

Breaking News

Prima squadra al Luca Quercioli contro il Soci, Juniores a Castiglion Fibocchi

Partita in trasferta per la Juniores di Francesco Di Caterino. Domani sabato 22 febbraio i giovani amaranto si recheranno a Castiglion Fibocchi per affrontare l’Arno Castiglioni Laterina allenato dal mister Simone Della Lunga. La squadra giallo-blu occupa la decima posizione con 28 punti totalizzati in 21 giornate frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, 31 reti all’attivo e 33 al passivo. All’andata, al Luca Quercioli, il successo dell’Arno Castiglioni Laterina per 2-1 con reti di Gadducci per la Castelnuovese, di Billi e Furcillo per l’Arno Castiglioni Laterina. Assente per squalifica il centrocampista Ludovico Borsi nelle fila della Castelnuovese. L’incontro, valido per la settima giornata di ritorno, sarà diretto dal signor Alessandro Paolini della sezione di Arezzo. Fischio d’inizio alle ore 15:30.
Ennesima partita delicata per la Prima Squadra di Gabriele Bencivenni. Domenica 23 febbraio al Luca Quercioli la compagine amaranto sfiderà il Soci Casentino allenato da Andrea Benedetti. I casentinesi occupano la’ottava posizione in coabitazione con la Castelnuovese, il Pratovecchio Stia e lo Sport Club ASTA. Il bilancio della squadra bianco-verde parla di 30 punti totalizzati in 23 giornate frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, 24 reti all’attivo e 24 al passivo. All’andata ci fu il successo della Castelnuovese per 2-1. Dopo l’iniziale rete di Poponcini per il Soci, a segno Andrea Corsi e Mugnai nel finale per la Castelnuovese. Non si segnalano assenti per squalifica nelle due compagini. L’incontro, valido per la nona giornata di ritorno, sarà diretto dal signor Francesco Raciti della sezione di Siena coadiuvato da Raffaele Lampedusa della sezione di Grosseto e Annalisa Cauteruccio della sezione di Firenze. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Sarà recuperata mercoledì 26 febbraio con inizio alle ore 19:00 la partita Castiglionese – Pratovecchio Stia valida per la quarta giornata di ritorno. L’incontro, inizialmente terminato sul punteggio di 2-0 per la Castiglionese verrà ripetuto per un errore tecnico commesso dal direttore di gara.