About

Breaking News

Promozione Chiantigiana - Bucinese 5 a 0

.. e venne il giorno della nostra prima sonora sconfitta con l’attenuate che è maturata sul campo della prima in classifica una Chiantigiana, già forte, rinforzatasi ulteriormente e seria candidata alla vittoria del campionato. La partita fino al 70’ è stata giocata a viso aperto con la Chiantigiana che segna due volte e con noi che colpiamo un palo e una traversa entrambi con Cinini. Se poi consideriamo che uno dei due gol con cui la Chiantigiana ha chiuso il primo tempo è stato frutto di un generoso rigore, concesso dal direttore di gara per fallo di mano (dentro o fuori area sicuramente involontario) commesso da Cinini, in campo non si sono visti i 34 punti di differenza in classifica. Al 72’ errato passaggio di Billi con Gaziano che non si lascia sfuggire la ghiotta occasione per segnare la rete del 3 a 0 che mette fine alla nostra partita. Oltre a perdere la concentrazione nei nostri ragazzi affiora la stanchezza e restiamo in balia dei nostri avversari che segnano ancora con Bonechi e Tafllay. Per la cronaca la prima rete è stata segnata da Fontanelli e il calcio di rigore da Mugnai.
La nostra formazione: Ahudu, Billi (Parisi), Bartolucci (Migliorini), Magnanensi, Gualdani, Ezechielli, Falcone (Brandini) Kuqi, Cinini, Sala, Ndaw; a disp: De Corso, Moci, Nofri, Innocenti, Savelli, Tata, Mannozzi,
Copertina dedicata a Daniel Cinini, sfortunato nelle due conclusioni ma che con la prova di oggi ha dimostrato di aver recuperato a pieno dall’infortunio.

Polisportiva Bucinese