About

Breaking News

Comunicato ufficiale: il settore giovanile

Mercoledì 8 luglio, si è svolta presso lo Stadio Buitoni, la riunione organizzativa e coordinativa fra la Dirigenza ad interim del VA e tutto lo Staff Tecnico del Settore Giovanile. Dopo un’ampia argomentazione su gestione degli impianti, logistica e futuro della prima squadra, è emerso da parte di tutti i presenti e soggetti coinvolti, la ferma volontà e disponibilità nel portare avanti l’attività calcistica giovanile bianconera che mai è stata interrotta se non per forza maggiore chiamata “Covid-19”. A fronte di ciò, sono stati confermati tutti gli allenatori della stagione passata anche per la nuova e si rendono note a tutti gli interessati, le figure di riferimento che sono e saranno in organigramma:
Maurizi Andrea Responsabile Scuola Calcio
Lacrimini Giorgio Responsabile Settore Giovanile
Fabbri Paolo Responsabile Tecnico Settore Giovanile
Come più volte detto in forma verbale e poi ribadito per scritto nei precedenti comunicati ufficiali, il calcio giovanile a Sansepolcro non si ferma.
Sport, ricreazione e crescita sono servizi ed opportunità che mai dovremo e faremo mancare ai nostri ragazzi e ragazze. Da sempre, ma soprattutto in un momento di difficoltà ed incertezza globale come questo, ci stringiamo compatti per rimanere uniti ed offrire il meglio ai nostri cari figli che sono per tutti futuro e speranza in ambito calcistico e non solo!
Forza Sansepolcro