Jacopo Vignaroli confermato nello Staff Tecnico della Valdambra Valdarno Sporting

La VALDAMBRA VALDARNO SPORTING è lieta di annunciare la conferma di Jacopo Vignaroli nel proprio staff tecnico per la stagione 2020/2021; Jacopo, come già avvenuto lo scorso anno, seguirà il gruppo composto dai nati nel 2008 e 2009.
Le parole di Jacopo Vignaroli riguardo la propria conferma: "Sono davvero contento che la società mi abbia voluto nel proprio staff anche per la prossima stagione e lo sono ancora di più perché mi ha consentito di proseguire con il gruppo composto dai 2008 e 2009 con cui sono stato lo scorso anno. Il motivo della mia soddisfazione nel rimanere con gli stessi ragazzi è tanto semplice quanto per me importante e risiede nel fatto che spesso si dice che essere istruttori vuol dire anche, e soprattutto, essere educatori ma questa cosa oltre che a parole, modo in cui riesce a quasi tutti, va portata avanti soprattutto dando l'esempio ai bambini con cui si vive in palestra attraverso i propri comportamenti. Per noi come squadra la scorsa stagione sportivamente parlando, fino a che poi è arrivato lo stop, non è stata affatto semplice, per non dire molto complicata, e ci tenevo a dimostrare ai ragazzi che davanti alle difficoltà non ci si arrende e si lascia ma si rimane e ci si impegna, con determinazione e tenacia, cercando di tirare fuori il meglio possibile dalla situazione che si affronta. Lasciare il gruppo avrebbe voluto dire come rimanere per sempre con un debito morale nei confronti dei ragazzi e questo non fa' parte del mio modo di essere e di intendere quello che io devo provare a trasmettere alle persone con cui mi trovo a condividere un comune tratto di strada di vita e di basket."
Queste le parole del Presidente Bulletti: "Sono felicissimo che pure nella Stagione Sportiva 2020 - 2021, Jacopo abbia accettato con tantissimo entusiasmo e passione la nostra riconferma alla guida dei nostri giovani ragazzi nati nel 2008 - 2009. L'annata appena trascorsa, escluso naturalmente il periodo di lockdown causa Covid-19, è stata positiva sotto tutti i punti di vista ed il nostro Club, già in tempi non sospetti, aveva riconfermato Jacopo riconsegnandogli le chiavi della stessa Squadra. Un augurio di buon lavoro da parte mia e di tutti i Dirigenti della Valdambra Valdarno Sporting al nostro Jacopo per un'annata piena di soddisfazioni umane e professionali".
Buon lavoro Jacopo Vignaroli!!!

Valdambra Valdarno Sporting

Nessun commento

Powered by Blogger.