Header Ads

Terranuova Traiana - presentazione nuovo sponsor e nuovo dirigente


Mcm srl sarà Co Main sponsor di Asd Terranuova Traiana 
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana è fiera di annunciare la partnership instaurata con l’azienda Mcm srl e con la famiglia Morbidelli. Un legame che alza ulteriormente la qualità del lavoro del nostro club e che viene fidelizzato anche con un accordo di sponsorizzazione. Il club biancorosso ufficializza inoltre l'ingresso nell'organigramma societario di Andrea Morbidelli in qualità di referente dell'Area Tecnica della prima squadra. 
Mcm Srl, con sede in piazzale del Planetario a Levane, è da anni leader a livello internazionale nella realizzazione di torni di grandi dimensioni. 
Le origini dell'azienda si fondano sulla capacità di produrre macchinari con l'obiettivo di rispondere alle esigenze operative dei propri clienti. 
Questa capacità, e gli investimenti in formazione e tecnologie, hanno permesso all'azienda di affermarsi come un punto di riferimento per chi cerca macchine di grandi dimensioni e di grande affidabilità. Grazie a questi aspetto, nell'arco di dieci anni, M.C.M. è diventata un modello a livello nazionale e internazionale per la produzione di torni. I torni M.C.M., prodotti esclusivamente in Italia, sono macchine che uniscono l’efficienza meccanica, la sicurezza e la facilità di uso. Ma i tratti distintivi dell'azienda si ritrovano anche nella cura dei particolari, nell'attenzione al design e alla precisione estrema di ogni macchinario. 
Asd Terranuova Traiana ringrazia Luciano ed Andrea Morbidelli e la loro azienda Mcm Srl. 
Benvenuti nella famiglia biancorossa. 

Francesco Pianigiani 
addetto stampa Asd Terranuova Traiana

Nessun commento

Powered by Blogger.